La nave da crociera più grande del mondo “Oasis of the Seas” porta innovazione e divertimento; con le sue sette aree tematiche può soddisfare ogni gusto e preferenza persino per chi voglia passeggiare e rilassarsi in un vero parco naturale a cielo aperto in un magnifico giardino tropicale.

Vincere una crociera da sogno per due persone è ora possibile partecipando al concorso indetto dalla Royal Caribbean International in attesa dell’arrivo di Oasis nel Mare Nostrum a settembre 2014.

Partecipare è semplice: basta iscriversi dal 18 marzo al 18 giugno 2014 nella pagina dedicata www.royalcaribbean.it/concorso-oasis (oppure loggarsi con le credenziali di Facebook) e rispondere alle 6 domande a risposta multipla sulla Classe Oasis.

Chi cerca un aiuto per rispondere al quiz può anche consultare le schede descrittive ricche di curiosità e informazioni utili. L’estrazione del vincitore è prevista il 25 giugno 2014 a bordo di Liberty of the Seas a La Spezia e verrà comunicata anche sulla fanpage ufficiale di Royal Caribbean.

Si potrà vincere un crociera di 5 notti nel Mediterraneo Occidentale a bordo di Oasis of the Seas in partenza da Barcellona il 18 settembre 2014 con scalo a Civitavecchia e Napoli. Si avrà quindi la possibilità di provare gli intrattenimenti all’avanguardia e i servizi esclusivi propri della Classe Oasis: 18 ponti che ospitano  7 aree tematiche, come il Central Park, un vero parco naturale a cielo aperto con oltre 12.000 esemplari di piante vive, o il Boardwalk, uno spazio ricco di charme in cui scoprire il piacere di una passeggiata tra negozi, locali accoglienti e ristoranti con anche incredibili spettacoli nell’affascinante AquaTheater. A bordo anche la zip line per volare sospesi a 25 metri di altezza, l’affascinante giostra artigianale, il Rising Tide – primo bar in movimento sul mare, i musical di  Broadway, i simulatori di surf FlowRider, gli idromassaggi a picco sul mare, una pista di pattinaggio su ghiaccio e il parco acquatico riservato ai bambini H20 Zone.

Questa iniziativa porterà a conosce da vicino il mondo Royal Caribbean International e le sue due nuove navi : l’Oasis e l’Allure in arrivo nel Mediterraneo nel 2015 “Siamo sicuri che entrambe le navi risponderanno alle aspettative di vacanza anche dei crocieristi più esigenti coinvolgendoli in una vera e propria WOW Experience.” Ha dichiarato Gianni Rotondo, Direttore Generale RCL Cruises Ltd Italia.

Coloro che desiderano conoscere in anteprima tutti i segreti di Oasis of the Seas possono visitare virtualmente la nave grazie al video Oasis 360° virtual tour (http://23.23.236.108/oasisoftheseas360/it/)

CONDIVIDI: