Al Forte Village Resort, ubicato in una Sardegna dal fascino indiscusso, a Pasqua si possono coniugare mare, sole e divertimento, per una vacanza indimenticabile, all’insegna del bel vivere e del benessere.

Remise en forme nella  spa ‘La Thalasso del Forte’, immersa in un giardino tropicale, con uno straordinario percorso di sei vasche di acqua marina, a diversa temperatura (dai 35° ai 25°) e a diversa densità salina,  per riacquistare equilibrio e armonia. A cui si aggiungono le due novità di questa stagione, i trattamenti ayurvedici e la fangoterapia.

Piaceri del palato con i suoi 21 ristoranti, dai più romantici in riva al mare ai più tipici dedicati ai sapori regionali, alle grandi cucine del mondo, dalla giapponese alla brasiliana. Curati da tre chef stellati: Gordon Ramsay, star di fama internazionale con una collezione personale di 11 stelle Michelin; Rocco Iannone e Giancarlo Perbellini, strepitosi interpreti stellati della più alta cucina italiana.

A Castel Monastero siamo, invece, in un magnifico borgo medioevale trasformato in un hotel ‘gioiello’, simbolo della più raffinata ospitalità italiana, nel cuore della Toscana più bella, forte e dolce, avvolto dalle colline senesi che lo rendono un luogo unico.

Nell’XI secolo era un monastero. Silenzio e pace. Quindi è diventato fortezza. Energia e personalità. Infine la nobile famiglia dei Chigi Saracini lo ha scelto come dimora di campagna. Eleganza e stile. Ogni epoca ha lasciato traccia di sé a Castel Monastero.

Oggi hotel  di lusso che si distingue per la sua cucina d’eccellenza con lo chef Nello Cassese e la collaborazione con Gordon Ramsay che firma il ristorante ‘Contrada’, e la sua Spa che si pregia dei benefici dell’Aqua Monasteri e della consulenza sartoriale del Prof Giorgio Calabrese, nutrizionista clinico di fama mondiale. Qui un weekend non può che essere sinonimo di puro piacere per il corpo e per l’animo.

Per Pasqua, sia che si scelga il mare sia che si privilegi la collina, la vacanza in queste strutture d’eccellenza sarà uno straordinario  successo!

CONDIVIDI: