"Fly With Me": tariffe speciali Cathay Pacific Airways per volare in Economy Class

Una nuova promozione per viaggiare con lo stile che contraddistingue la Compagnia aerea di Hong Kong, firmata Cathay Pacific Airways è la “Fly with me” , dedicata ai passeggeri desiderosi di scoprire luoghi ricchi di charme.

Dagli aeroporti italiani di Milano-Malpensa e Roma-Fiumicino, con “Fly with me” è possibile viaggiare verso le destinazioni più affascinanti del network di Cathay Pacific, tra cui Cina, Giappone, Corea, Taiwan, Cambogia, Myanmar, Vietnam, Filippine, Australia e isole Fiji. Inoltre, fruendo della possibilità di stopover senza costi aggiuntivi è possibile scoprire Hong Kong, metropoli vibrante e ricca di energia.

Volando con la Compagnia aerea di Hong Kong anche in Economy Class, in cui la poltrona è ancora più comoda e confortevole, anche in posizione reclinata e garantisce una piacevole esperienza di viaggio. Ad arricchire l’offerta, la tecnologia StudioCX con Audio e Video on Demand, mentre è posta la massima attenzione anche per i pasti; il servizio a lungo raggio propone menù a scelta tra cucina internazionale e asiatica.

·    Tariffe A/R a partire da 464 euro, tasse incluse;

·    Periodo d’acquisto: fino al 31 marzo 2014;

·    Stopover a Hong Kong permesso gratuitamente;

·    Periodo di viaggio: fino al 20 giugno 2014.

www.cathaypacific.it

CONDIVIDI: