Logo Tous a lHotel chez Chateaux & Hotels Collection

La catena alberghiera Châteaux & Hôtels Collection, promuove l’iniziativa ‘Tous à l’Hôtel!’, con sconti del 50%  in oltre 150 hotel di charme in Francia e in Italia nel periodo dal 4 al 6 aprile, in camera doppia con colazione.

Il brand presieduto da Alain Ducasse, che rappresenta 585 hotel di charme indipendenti e ristoranti gourmet, con la promozione ‘Tous à l’Hôtel!’, intende invogliando il pubblico dei viaggiatori, a trascorrere il primo weekend di aprile in dimore di charme ed a beneficiare dalla calda accoglienza dei loro proprietari.

Sono presenti per lo più in Francia, dalla Provenza alla Bretagna, dall’Aquitaine all’Alsazia ed anche a Parigi, gli  hotel che hanno aderito all’iniziativa ” Tous à l’Hôtel!”.  Ed anche in Italia sarà possibile scegliere fra la campagna toscana del Wine Resort Villa Dievole, quella umbra del Castello di Petrata oppure quella abruzzese che circonda il Castello di Semivicoli. Mentre in alternativa, si potranno scoprire le valli parmensi all’Antica Corte Pallavicina o puntare sul fascino delle vette valdostane, presso il Mont Blanc Hotel Village di La Salle.

Tous à l’Hôtel! è prenotabile dal 3 marzo on line sul sito oppure direttamente presso gli hotel.

La Châteaux & Hôtels Collection, fondata nel 1975, rappresenta un punto di riferimento per i viaggiatori di tutto il mondo nella scelta di hotel di charme e di ristoranti gourmet in Europa. Il marchio attualmente vanta una collezione di 585 alberghi e ristoranti, in 16 Paesi, soprattutto in Francia. Mentre in Italia conta oggi 32 strutture. Presieduta dal 1999 da Alain Ducasse, rappresenta hotel indipendenti e ristoranti che sono accomunati dall’essere ciascuno diverso dall’altro e dalla loro autenticità, riassumibile nello slogan “Le charme, le vrai”.

www.chateauxhotels.it

CONDIVIDI: