News Proposte tour operator Trasporti

Una traversata atlantica d’altri tempi con Royal Clipper

Una traversata atlantica d'altri tempi con Royal Clipper

La compagnia di navigazione Star Clippers, propone con l’ammiraglia Royal Clipper, il 5 alberi della flotta, un programma di yoga con la professionista Christel Vollmer, per un’esperienza indimenticabile in mare aperto per rigenerare mente e corpo.  

Star Clippers opera con tre dei più grandi velieri ancora esistenti al mondo;  due velieri gemelli di 4 alberi, Star Flyer e Star Clipper, possono ospitare fino ad un massimo di 170 passeggeri ciascuno, mentre l’ammiraglia 5 alberi Royal Clipper ospita fino a 227 passeggeri.

Royal Clipper garantisce programmi per il massimo relax di corpo e anima proposti dall’insegnante professionista Christel Vollmer con lezioni di Ashtanga Yoga, noto anche come Power Yoga. Oltre alle interessanti storie raccontate dal Capitano per imparare a conoscere il vento, le vele e la navigazione, oppure  assistere a lezioni su come fare un nodo, di origami e di danza. L’intrattenimento serale prevede talent show, film e quiz musicali.

Di seguito le crociere a bordo delle quali sono previste le lezioni di Christel Vollmer.

12 APRILE 2014: 16 notti da Barbados a Malaga – Dal porto di Bridgetown, nelle piccole Antille,verso Ponta Delgada, la più grande città delle Azzorre e poi ancora verso la Costa del Sol, con scalo a Malaga, cittadina caratteristica situata sulla costa dell’Andalusia, il 28 aprile 2014.
Quota: da 1.695 Euro a persona (pensione completa, cabina doppia, categoria 6 interna – Voli, tasse portuali e trasporti via terra esclusi).

6 NOVEMBRE 2014: 16 notti da Lisbona a Barbados – Dal porto di Lisbona, in direzione di Casablanca e Safi, prima di prendere il largo per raggiungere Barbados il 22 novembre, ancora una sosta a Tenerife.
Quota: da 1.775 Euro a persona (pensione completa, cabina doppia, categoria 6 interna – Voli, tasse portuali e trasporti via terra esclusi).

www.starclippers.com

Articoli simili

Italiani in viaggio: il caffè può aiutare a combattere la stanchezza!

anna.rubinetto

Sognando Easy Rider con Naar Tour Operator

anna.rubinetto

Sulle navi di Costa Crociere continua il talent show

redazione1
Please enter an Access Token