Una traversata atlantica d'altri tempi con Royal Clipper

La compagnia di navigazione Star Clippers, propone con l’ammiraglia Royal Clipper, il 5 alberi della flotta, un programma di yoga con la professionista Christel Vollmer, per un’esperienza indimenticabile in mare aperto per rigenerare mente e corpo.  

Star Clippers opera con tre dei più grandi velieri ancora esistenti al mondo;  due velieri gemelli di 4 alberi, Star Flyer e Star Clipper, possono ospitare fino ad un massimo di 170 passeggeri ciascuno, mentre l’ammiraglia 5 alberi Royal Clipper ospita fino a 227 passeggeri.

Royal Clipper garantisce programmi per il massimo relax di corpo e anima proposti dall’insegnante professionista Christel Vollmer con lezioni di Ashtanga Yoga, noto anche come Power Yoga. Oltre alle interessanti storie raccontate dal Capitano per imparare a conoscere il vento, le vele e la navigazione, oppure  assistere a lezioni su come fare un nodo, di origami e di danza. L’intrattenimento serale prevede talent show, film e quiz musicali.

Di seguito le crociere a bordo delle quali sono previste le lezioni di Christel Vollmer.

12 APRILE 2014: 16 notti da Barbados a Malaga – Dal porto di Bridgetown, nelle piccole Antille,verso Ponta Delgada, la più grande città delle Azzorre e poi ancora verso la Costa del Sol, con scalo a Malaga, cittadina caratteristica situata sulla costa dell’Andalusia, il 28 aprile 2014.
Quota: da 1.695 Euro a persona (pensione completa, cabina doppia, categoria 6 interna – Voli, tasse portuali e trasporti via terra esclusi).

6 NOVEMBRE 2014: 16 notti da Lisbona a Barbados – Dal porto di Lisbona, in direzione di Casablanca e Safi, prima di prendere il largo per raggiungere Barbados il 22 novembre, ancora una sosta a Tenerife.
Quota: da 1.775 Euro a persona (pensione completa, cabina doppia, categoria 6 interna – Voli, tasse portuali e trasporti via terra esclusi).

www.starclippers.com

CONDIVIDI: