Agevolazioni Trenitalia sui biglietti Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca per i clienti che utilizzano la compagnia Royal Air Maroc

E’ quanto prevede un accordo fra Trenitalia e la Compagnia Aerea di Bandiera del Marocco, il decimo stipulato con un vettore aereo, che punta a rafforzare l’integrazione modale fra treno e aereo.

Sulla base di tale accordo, tutti i passeggeri di Royal Air Maroc possono ottenere particolari agevolazioni per viaggiare sul network delle Frecce, nella stessa giornata del viaggio aereo, per raggiungere o partire più facilmente dalle stazioni prossime agli aeroporti internazionali di Roma, Milano, Torino e Bologna. Infatti, ogni giorno partono dall’Italia voli per Casablanca, con frequenze che sfiorano i 30 voli a settimana.

I biglietti Trenitalia possono essere acquistati esclusivamente nelle Agenzie di Viaggio convenzionate. Le agevolazioni si applicano sul prezzo base del biglietto ferroviario nel livello Business o 1a classe e nel livello Standard oppure 2a classe.

Ogni giorno sono 231 le Frecce Trenitalia, di cui 145 ad Alta Velocità (Frecciarossa e Frecciargento), che collegano i principali centri turistici e distretti produttivi del Paese con corse frequenti, comode e veloci.

www.trenitalia.com

www.royalairmaroc.com

CONDIVIDI: