Viaggiare News
Destinazioni

Romantiche vacanze di natura e relax alle Isole Cook

isole cook

Le Isole Cook, nella Polinesia neozelandese, con lunghe spiagge bianco perla, acque cristalline, sole e un’atmosfera di totale relax sono l’ideale per trascorrere un San Valentino da favola.

Le isole dell’arcipelago sono comodamente raggiungibili con voli diretti da Los Angeles, Auckland e Sydney, e consentono ai turisti di scoprire questo angolo segreto del Sud del Pacifico, dal clima idilliaco tutto l’anno e gente ospitale.

Le sue due perle sono l’isola principale Rarotonga, montagnosa e magnificamente circondata da spiagge bianchissime attorniate completamente da un’incredibile barriera corallina ed a meno di un’ora di volo Aitutaki, definita la piccola Bora Bora, isola corallina con una strepitosa laguna.

Rarotonga offre spiagge sia sabbiose che rocciose: l’interno dell’isola è una splendida foresta che potrete anche attraversare a piedi sino a raggiungere cascate, radure e fiumi in cui tuffarvi per un bagno refrigerante. Con un motorino a noleggio potrete girovagare alla ricerca dei luoghi più segreti dell’isola, sia all’interno che lungo il litorale.

Incantevole anche l’isola di Atiu con bei panorami, magnifiche spiagge, l’incredibile avifauna e la scarsità di turisti, è forse il più bel tesoro nascosto delle Isole Cook.

Le Isole Cook vantano alcuni dei migliori resort del mondo, piccoli e curatissimi Boutique hotel, strutture pluripremiate dal design raffinato, esotico e rispettoso della natura, in armonia con la vita slow che gli abitanti prediligono da sempre e in grado di offrire il massimo dell’intimità e del romanticismo a chi vi soggiorna. Chi non si accontenta può anche affittare una villa con piscina o un appartamento, ideali per gli amanti della privacy e dotate di ogni comfort.

 Ecco alcune offerte speciali:

Pan Pacific – Isole Cook 13 gg/11 notti – 5 notti a Rarotonga presso l’Hotel Manuia Beach e 6 notti ad Aitutaki presso l’hotel Etu Moana. Quota: da 2.930,00 Euro a persona.

La quota include: voli intercontinentali ed interni (soggetto a disponibilità e verifica dei costi), accoglienza floreale all’arrivo in aeroporto e bottiglia di vino in camera, tutti i trasferimenti da/per l’aeroporto, sistemazione in camera beachfront con prima colazione, cena con spettacolo di danze locali a Rarotonga, crociera nella laguna ad Aitutaki. La quota non include: tasse aeroportuali, assicurazione medico-bagaglio e quanto non indicato ne la quota comprende.

Alidays – Isole Cook 15 gg/12 notti – 7 notti a Rarotonga presso il Pacific Resort Rarotonga in Premium Garden Suite, 5 notti ad Aiututaki presso il Lagoon Resort in Beachfroint Bungalow; Quota da: 4.670,00 Euro per persona.

La quota include: voli intercontinentali Air New Zealand, voli interni, trasferimenti in loco da/per gli aeroporti, sistemazioni come specificato in trattamento di mezza pensione. La quota non include: : tasse aeroportuali, spese gestione pratica, assicurazione medico bagaglio, mance ed extra in genere e tutto quanto non specificato ne la quota comprende.

Hotelplan – Sydney e Isole Cook 14 gg/10 notti (fino al 30/06/2014) – 4 notti a Sydney presso Hotel Vibe, 3 notti a Rarotonga presso Hotel Pacific Resort e 3 notti ad Aitutaki al Pacific Resort con trattamento di prima colazione. Quota da 3.740,00 Euro per persona in doppia.

La quota include: voli di linea Qantas in classe economica, voli domestici da/per Rarotonga ad Aitutaki, trasferimenti in loco da/per gli hotel, accoglienza e benvenuto floreale a Rarotonga, escursioni con guida locale parlante inglese, pacchetto Dinning Experience alle Cook, cena con spettacolo presso Rarotonga Highland Paradise night, crociera nella laguna di Aitutaki, 4 voucher del valore di Nzd 50 per pax per cenare alle Cook.La quota non include: tasse aeroportuali, copertura assicurativa e quanto non specificato ne la quota comprende.

Speciale Hotelplan: per le coppie in viaggio di nozze riduzione di euro 100 a coppia

unastoriadamore.it – Un viaggio alle Isole Cook – Siamo alla ricerca di una coppia per un viaggio speciale nel cuore della Polinesia neozelandese. Visita iul minisito unastoriadamore.it e partecipa rispondendo a 5 semplici domande e scopri insieme a noi il fascino più autentico delle Isole Cook, dove l’azzurro infinito del mare incontra il sorriso e l’ospitalità.

Oppure diventa Loveteller, compila il form al link http://unastoriadamore.it/loveteller/ rispondi alle domande e interagisci sui nostri canali social. Usa la creatività per raccontare la tua storia d’amore. Le tue domande verranno pubblicate come immagine sui nostri canali Facebook, Twitter e Pinterest. Potresti scoprire di persona il fascino delle Isole Cook e diventare il nostro inviato d’eccezione per raccontare in prima persona un’esperienza unica nel cuore del Pacifico.

www.cookislands.travel

www.panpacific.it

www.alidays.it

www.hotelplan.it

CONDIVIDI:

Articoli simili

Alla SPA del Park Hyatt di Milano si festeggia l’8 marzo

claudia.dimeglio

Hotel Bella Vista di Trafoi, escursioni ed esperienze uniche nel Parco Naturale dello Stelvio

Redazione3

L’atmosfera più dolce e tradizionale al Villaggio di Natale Flover a Bussolengo

redazione1