isole cook

Le Isole Cook, nella Polinesia neozelandese, con lunghe spiagge bianco perla, acque cristalline, sole e un’atmosfera di totale relax sono l’ideale per trascorrere un San Valentino da favola.

Le isole dell’arcipelago sono comodamente raggiungibili con voli diretti da Los Angeles, Auckland e Sydney, e consentono ai turisti di scoprire questo angolo segreto del Sud del Pacifico, dal clima idilliaco tutto l’anno e gente ospitale.

Le sue due perle sono l’isola principale Rarotonga, montagnosa e magnificamente circondata da spiagge bianchissime attorniate completamente da un’incredibile barriera corallina ed a meno di un’ora di volo Aitutaki, definita la piccola Bora Bora, isola corallina con una strepitosa laguna.

Rarotonga offre spiagge sia sabbiose che rocciose: l’interno dell’isola è una splendida foresta che potrete anche attraversare a piedi sino a raggiungere cascate, radure e fiumi in cui tuffarvi per un bagno refrigerante. Con un motorino a noleggio potrete girovagare alla ricerca dei luoghi più segreti dell’isola, sia all’interno che lungo il litorale.

Incantevole anche l’isola di Atiu con bei panorami, magnifiche spiagge, l’incredibile avifauna e la scarsità di turisti, è forse il più bel tesoro nascosto delle Isole Cook.

Le Isole Cook vantano alcuni dei migliori resort del mondo, piccoli e curatissimi Boutique hotel, strutture pluripremiate dal design raffinato, esotico e rispettoso della natura, in armonia con la vita slow che gli abitanti prediligono da sempre e in grado di offrire il massimo dell’intimità e del romanticismo a chi vi soggiorna. Chi non si accontenta può anche affittare una villa con piscina o un appartamento, ideali per gli amanti della privacy e dotate di ogni comfort.

 Ecco alcune offerte speciali:

Pan Pacific – Isole Cook 13 gg/11 notti – 5 notti a Rarotonga presso l’Hotel Manuia Beach e 6 notti ad Aitutaki presso l’hotel Etu Moana. Quota: da 2.930,00 Euro a persona.

La quota include: voli intercontinentali ed interni (soggetto a disponibilità e verifica dei costi), accoglienza floreale all’arrivo in aeroporto e bottiglia di vino in camera, tutti i trasferimenti da/per l’aeroporto, sistemazione in camera beachfront con prima colazione, cena con spettacolo di danze locali a Rarotonga, crociera nella laguna ad Aitutaki. La quota non include: tasse aeroportuali, assicurazione medico-bagaglio e quanto non indicato ne la quota comprende.

Alidays – Isole Cook 15 gg/12 notti – 7 notti a Rarotonga presso il Pacific Resort Rarotonga in Premium Garden Suite, 5 notti ad Aiututaki presso il Lagoon Resort in Beachfroint Bungalow; Quota da: 4.670,00 Euro per persona.

La quota include: voli intercontinentali Air New Zealand, voli interni, trasferimenti in loco da/per gli aeroporti, sistemazioni come specificato in trattamento di mezza pensione. La quota non include: : tasse aeroportuali, spese gestione pratica, assicurazione medico bagaglio, mance ed extra in genere e tutto quanto non specificato ne la quota comprende.

Hotelplan – Sydney e Isole Cook 14 gg/10 notti (fino al 30/06/2014) – 4 notti a Sydney presso Hotel Vibe, 3 notti a Rarotonga presso Hotel Pacific Resort e 3 notti ad Aitutaki al Pacific Resort con trattamento di prima colazione. Quota da 3.740,00 Euro per persona in doppia.

La quota include: voli di linea Qantas in classe economica, voli domestici da/per Rarotonga ad Aitutaki, trasferimenti in loco da/per gli hotel, accoglienza e benvenuto floreale a Rarotonga, escursioni con guida locale parlante inglese, pacchetto Dinning Experience alle Cook, cena con spettacolo presso Rarotonga Highland Paradise night, crociera nella laguna di Aitutaki, 4 voucher del valore di Nzd 50 per pax per cenare alle Cook.La quota non include: tasse aeroportuali, copertura assicurativa e quanto non specificato ne la quota comprende.

Speciale Hotelplan: per le coppie in viaggio di nozze riduzione di euro 100 a coppia

unastoriadamore.it – Un viaggio alle Isole Cook – Siamo alla ricerca di una coppia per un viaggio speciale nel cuore della Polinesia neozelandese. Visita iul minisito unastoriadamore.it e partecipa rispondendo a 5 semplici domande e scopri insieme a noi il fascino più autentico delle Isole Cook, dove l’azzurro infinito del mare incontra il sorriso e l’ospitalità.

Oppure diventa Loveteller, compila il form al link http://unastoriadamore.it/loveteller/ rispondi alle domande e interagisci sui nostri canali social. Usa la creatività per raccontare la tua storia d’amore. Le tue domande verranno pubblicate come immagine sui nostri canali Facebook, Twitter e Pinterest. Potresti scoprire di persona il fascino delle Isole Cook e diventare il nostro inviato d’eccezione per raccontare in prima persona un’esperienza unica nel cuore del Pacifico.

www.cookislands.travel

www.panpacific.it

www.alidays.it

www.hotelplan.it

CONDIVIDI: