La divisione Private Jet di Air Partner, società leader nel brokeraggio aereonautico, propone una nuova e vantaggiosa formula di noleggio di jet privato con la “Corporate Card”. Flessibilità, qualità e sicurezza sono i punti di forza di questa carta particolarmente indicata a chi viaggia per affari ma anche per turismo.

Così, ecco la nuova Corporate Card che segue la carta prepagata Jet Card; anche in questo caso si tratta di una carta prepagata di minimo 25 ore di volo, che vengono scalate sulla base dell’effettivo tempo di volo. Il costo della Corporate Card varia a seconda della grandezza dell’aeromobile. Si parte dalla formula Very Light Jet, con velivoli con a bordo 4 posti fino alla Global per 14 persone e costi che variano rispettivamente da € 69.000 fino a € 274.000.

La disponibilità del velivolo è sempre garantita e non sono previste limitazioni nei periodi di alta stagione. La Corporate Card è a prezzi fissi e senza costi extra aggiunti.  A bordo di ogni volo sono operativi piloti di provata esperienza e tutti gli aeromobili sono certificati secondo le vigenti norme del trasporto aereo commerciale.

Air Partner dispone di 20 uffici dislocati nei principali centri finanziari di 16 paesi, dall’Europa al Nord America, dal Medio Oriente all’Asia ed in Italia, la sede è a Milano. Air Partner opera in tutto il mondo e offre a clienti privati, aziende e istituzioni soluzioni tempestive e su misura, 24 ore su 24, 365 giorni all’anno,ed è l’unica società del settore insignita del Sigillo Reale della Casa Reale Britannica e ad essere quotata al listino ufficiale della Borsa di Londra.

 www.airpartner.com

CONDIVIDI: