navarino sunset

L’Anazoe Spa, situata a Costa Navarino, destinazione turistica eco-sostenibile nella regione greca della Messinia, nella parte sud occidentale del Peloponneso, ha vinto il titolo di Best Spa Hotel/Resort: Greece e Best European Spa for Incentive Breaks ai SPA Traveller Awards 2013.

L’esperienza unica all’Anazoe Spa si concentra su un’ampia gamma di trattamenti di salute e bellezza basati sulle pratiche dell’antica Grecia, utilizzando ingredienti naturali e rivitalizzanti del territorio. In armonia con le invenzioni della scienza moderna, i trattamenti di oleoterapia® della Spa sono caratterizzati da un approccio olistico. Queste terapie sono inoltre eseguite con l’accompagnamento di musiche tradizionali.navarino spa

The SPA Traveller Awards premia le migliori spa e destinazioni del benessere nel mondo, votate dai lettori del magazine The SPA Traveller. Questi riconoscimenti sono considerati un punto di riferimento per misurare l’eccellenza e il successo nell’industria del benessere.

Nel 2014 la Spa amplierà la sua già ampia offerta di trattamenti, introducendo nuove esperienze rilassanti e rivitalizzanti basate su pratiche svolte nell’antica Grecia, come lo scrub Anazoe ai semi di uva e i trattamenti Anazoe con acqua marina. Questi ultimi si basano su rituali che utilizzano l’acqua, progettati per raggiungere il totale benessere del corpo. Gli ospiti avranno modo di scoprire i benefici della piscina con acque ad alto contenuto di sale e delle due piscine di Talassoterapia complete di getti per l’idroterapia. Tali trattamenti si ispirano a Ippocrate, il padre della medicina occidentale, il primo a scoprire i benefici dell’acqua marina per il benessere e le proprietà curative.

Continuando con le specialità della spa, per la realizzazione dello scrub Anazoe ai semi di uva, i semi accuratamente selezionati dai vigneti Navarino Vineyards sono parte essenziale del trattamento. L’offerta si arricchisce infine di una serie di pratiche all’aria aperta, tra cui il Massaggio ‘Selene’ al chiaro di luna e il Trattamento a base d’erbe, grazie ai quali gli ospiti possono godere dei meravigliosi paesaggi di Navarino Dunes, a Costa Navarino.

Per maggiori informazioni visitate il sito www.costanavarino.com

navarino suite

 

CONDIVIDI: