Viaggiare News
Trasporti

Nuovo volo giornaliero diretto Parigi-Mumbai di Jet Airways

.Jet Airways  india

Jet Airways, la più importante compagnia aerea indiana, ha anunciato che con un aeromobile Airbus A330-220 opererà un volo diretto giornaliero da Parigi a Mumbai a partire dal 14 Maggio 2014.

Il volo Jet Airways 9W 123 partirà da Parigi alle ore 21:10 e arriverà a Mumbai alle ore 9:45 del giorno seguente, mentre il volo di ritorno 9W 12, decollerà dal nuovo aeroporto internazionale Chatrapati Shivaji di Mumbai alle ore 12:00 e arriverà all’aeroporto Charles de Gaulle di Parigi alle 17:50.

Così, Jet Airways, con l’introduzione del nuovo volo da Parigi a Mumbai, offre 7 voli diretti o in coincidenza dall’Europa via Bruxelles, Londra e Abu Dhabi per Mumbai e Delhi, sia notturni che diurni.

Inoltre, di recente la compagnia ha introdotto il concept “Travel Smart“ dall’Europa per l’India che garantisce ai passeggeri un’alta frequenza e molta flessibilità nella scelta dei voli, alla stessa tariffa**.  

Con il nuovo volo i passeggeri potranno, utilizzando comode coincidenze,  volare dall’Europa verso numerose città indiane, verso Colombo, Dacca e Kathmandu e le principali città del Sud Est Asiatico come Bangkok, Hong-Kong e Singapore.

www.jetairways.com

CONDIVIDI:

Articoli simili

Aer Lingus: 25% di sconto su tutti i voli per l’Irlanda!

anna.rubinetto

Con i treni DB-ÖBB EuroCity al mercatino dell’elefante di Bressanone

ugo

Prenotare crociere 2014 con Azamara Club Cruises si risparmia

redazione1
Please enter an Access Token