Si chiama Thello la compagnia ferroviaria, nata dall’ accordo tra Trenitalia e Transdev, che collega Parigi con le principali città italiane con treni notte.

Le partenze serali sono previste da Brescia, Milano, Padova, Venezia, Verona e  Vicenza per raggiungere il cuore di Digione o Parigi il giorno successivo.

Con i treni notte Thello è possibile scegliere il livello di comfort adatto alle proprie esigenze, dalle cabine letto che possono ospitare da uno fino a tre passeggeri, ai compartimenti a quattro o sei cuccette, tutti i posti sono in sistemazione sdraiata, per poter riposare ed essere attivi per il mattino successivo, pronti per una nuova giornata, tutta da vivere.

Ben due valigie ed un bagaglio a mano si possono portare senza alcuna sovrattassa e persino gli amici a quattro zampe sono graditi, anche quelli di grossa taglia a condizioni speciali, per non rinunciare alla compagnia del proprio animale anche in viaggio.

Inoltre, tutti i treni notte Thello sono dotati di una carrozza bar ristorante, con la possibilità di scegliere menù diversificati, il bar offre panini, insalate, bevande e zuppe calde, oltre all’offerta per la prima colazione.

Il network Thello (Venezia – Milano – Parigi) si estende a tutte le località servite da Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca, così da raggiungere facilmente Parigi dalle principali città italiane. Per questo l’offerta Thello & Le Frecce permette una riduzione del 50% sul prezzo base del biglietto delle Frecce da e per Milano per i clienti diretti e provenienti da Parigi e Digione a bordo del treno Thello*.

I prezzi dei treni notte Thello sono davvero adatti a tutticon la proposta di tariffe semplici e senza sorprese. Il prezzo finale tutto incluso è garantito, anche per acquisti dell’ultimo minuto. Cosi un viaggio di sola andata in cuccetta non supera i 130€** a persona fino alla partenza. Con anticipo si possono anche trovare posti alla tariffa promozionale SMART a partire da 35€*** a persona.

I biglietti Thello sono acquistabili on line sui siti delle due compagnie ferroviarie  e  e presso i punti vendita Trenitalia. L’offerta Thello & Le Frecce è acquistabile esclusivamente nelle Biglietterie di Stazione, nelle Agenzie di viaggio abilitate Trenitalia e presso Uffici gruppi Trenitalia di Roma, Pisa, Bologna e Ancona.

 www.thello.com
www.trenitalia.com

CONDIVIDI: