Moby inaugura il 2014 con un occhio di riguardo per gli amanti degli amici a quattro zampe e riserva cabine dedicate a chiunque desideri viaggiare in nave in compagnia del proprio animale domestico.

Infatto, tutti i proprietari di cani, gatti o altri animali domestici di piccola taglia, diretti in Sardegna o in Corsica a bordo delle navi Moby Corse, Wonder, Drea, Otta, Aki, Tommy e Vincent, potranno prenotare cabine appositamente predisposte, doppie o quadruple, interne o esterne, con pavimento in linoleum ed igienizzazione specifica, ideali per ospitare nella massima pulizia e comfort i propri animali domestici. Inoltre, Moby regalerà per ciascun animale una ciotola per l’acqua e metterà a disposizione tappetini igienizzanti anti odore realizzati con polimeri superassorbenti.

Come indicato nella sezione dedicata sul sito “Quattro zampe, si salpa!”, la Compagnia della Balena Blu offre alcuni utili e preziosi consigli da seguire per offrire ai passeggeri proprietari di animali domestici la miglior esperienza di soggiorno a bordo, confortevole e sicura.

La disponibilità delle cabine dedicate – riservabili sin da ora su tutti i canali di prenotazione Moby – viene indicata con chiarezza durante la prenotazione sul portale della Compagnia. Dal 1° marzo 2014 sarà possibile assicurarsi per tempo questa speciale opportunità.

www.moby.it

CONDIVIDI: