Viaggiare News
DestinazioniNewsTrasporti

Moby apre le navi anche agli animali domestici

quattro zampe si salpa

Moby inaugura il 2014 con un occhio di riguardo per gli amanti degli amici a quattro zampe e riserva cabine dedicate a chiunque desideri viaggiare in nave in compagnia del proprio animale domestico.

Infatto, tutti i proprietari di cani, gatti o altri animali domestici di piccola taglia, diretti in Sardegna o in Corsica a bordo delle navi Moby Corse, Wonder, Drea, Otta, Aki, Tommy e Vincent, potranno prenotare cabine appositamente predisposte, doppie o quadruple, interne o esterne, con pavimento in linoleum ed igienizzazione specifica, ideali per ospitare nella massima pulizia e comfort i propri animali domestici. Inoltre, Moby regalerà per ciascun animale una ciotola per l’acqua e metterà a disposizione tappetini igienizzanti anti odore realizzati con polimeri superassorbenti.

consigli di viaggio  mobyCome indicato nella sezione dedicata sul sito “Quattro zampe, si salpa!”, la Compagnia della Balena Blu offre alcuni utili e preziosi consigli da seguire per offrire ai passeggeri proprietari di animali domestici la miglior esperienza di soggiorno a bordo, confortevole e sicura.

La disponibilità delle cabine dedicate – riservabili sin da ora su tutti i canali di prenotazione Moby – viene indicata con chiarezza durante la prenotazione sul portale della Compagnia. Dal 1° marzo 2014 sarà possibile assicurarsi per tempo questa speciale opportunità.

www.moby.it

CONDIVIDI:

Articoli simili

La magia Dreamworks a bordo di Royal Caribbean International

claudia.dimeglio

Visitare la Veneranda Fabbrica del Duomo di Milano con una promozione Trenitalia

redazione1

Valtellina: mille eventi per un “fuori Expo” diffuso…

redazione1