La compagnia di bandiera degli Emirati Arabi Uniti, sarà la partner ufficiale dell’edizione 2014 dell’Australian Tourism Exchange, il più grande evento annuale di turismo business- to-business che riunisce operatori di tutto il mondo interessati all’offerta turistica australiana.

Quest’anno, per la prima volta l’evento si terrà a Cairns nel Qeensland dall’11 al 15 maggio, la splendida località che si affaccia sulla Grande Barriera Corallina circondata da un’esotica foresta pluviale. Etihad Airways, in soli otto anni si è imposta come leader nel mondo come vettore in più rapida espansione nella storia dell’aviazione commerciale.

A bordo il lusso è a livelli ineguagliabili: confort dei sedili, intrattenimento ai massimi livelli e un’impareggiabile attenzione ai servizi rendono l’esperienza del viaggio piacevole e ineguagliabile.

La Etihad Airways metterà a disposizione voli di andata e ritorno per la delegazione internazionale di buyer proveniente dal Regno Unito, Europa, Singapore e Medio Oriente, e le connessioni domestiche per Cairns attraverso il suo partner Virgin Australia.

Grazie al suo servizio pluripremiato e all’esteso network internazionale, è il partner ideale per contribuire alla crescita di visitatori internazionali in Australia; pur essendo una realtà giovane, Etihad Airways ha dimostrato di essere una delle compagnie aeree d’importanza mondiale che per il suo elevato comfort è ideale per i lunghi collegamenti e con una forte propensione al supporto del turismo australiano, come testimonia il nuovo collegamento per Perth che sarà attivo da luglio 2014.

James Hogan, Presidente e Chief Executive Officer di Etihad Airways ha confermato l’impegno di investire nel futuro del turismo australiano, dichiarando che le tratte verso l’Australia sono fra i più importanti collegamenti del network globale e la loro performance è sostenuta dal forte richiamo che l’Australia ha nei confronti dei viaggiatori, in particolare del Regno Unito, Irlanda, Europa e dei mercati emergenti del Medio Oriente. “ATE14 ci offre l’opportunità di mostrare ai media di turismo e all’industria turistica la qualità dell’esperienza che riserviamo ai nostri ospiti, evidenziando le potenzialità del nostro network globale e l’efficienza e modernità del nostro hub di Abu Dhabi”.

www.etihad.com

CONDIVIDI: