Il Grand Relais The Gentleman of Verona ha predisposto un pacchetto denominato “The Gentleman for women”. Una proposta tutta al femminile,che rappresenta la punta di diamante del gruppo Leoncino Hotels Luxury Experience. Unico boutique hotel della città ha aperto le porte lo scorso dicembre a due passi da Piazza Bra e ha deciso di festeggiare in modo inusuale il prossimo San Valentino. Per questo, dal 14 febbraio all’8 marzo, mamme e figlie, manager, amiche o semplicemente appassionate “traveller” potranno vivere l’autentica esperienza del contemporary italian luxury lifestyle, in versione rosa.

“The Gentleman for women” mette a disposizione, oltre a una riduzione del 23% sul costo del soggiorno (23 come i giorni di validità della promozione), speciali servizi.

Come la possibilità di personalizzare interamente la propria vacanza. All’interno del Grand Relais The Gentleman, infatti, non c’è una stanza uguale all’altra. Ognuna delle 14 room, racchiude arredi, suggestioni e ambientazioni tutte differenti l’una dall’altra. Mentre l’arrivo sarà all’insegna della sorpresa grazie a uno speciale cadeau che ogni donna troverà all’ingresso.

Ad inizio giornata con energia e gusto, il break allestito all’interno del bar al piano terra, proporrà un menù ipocalorico con cappuccino con latte di soia, yogurt di montagna, torta alle carote. Un servizio disponibile anche in stanza.

Crato nei minimi dettagli anche il servizio di cortesia firmato Ortigia Sicilia, realtà di nicchia dell’universo della profumeria, che vanta una lussuosa collezione di saponi, profumi, creme, e lozioni formulati con ingredienti naturali indigeni della Sicilia e ispirati alle bellezze, ai colori e ai profumi del Mediterraneo.

Attenzione speciale al wellness grazie alla riduzione del 23% per i trattamenti nella Blue Spa dell’hotel a firma Darphin. A disposizione tre cabine (di cui una doppia con lettini ad acqua riscaldati con cromoterapia) dedicate a estetica e massaggi e un’ampia zona umida in cui rilassarsi tra hammam, sauna e doccia sensoriale, cascata di ghiaccio e vasca idromassaggio matrimoniale e ancora sala relax e un’area dedicata alla degustazione di tè e tisane. E per prendersi cura delle ospiti la famosa maison parigina, leader nei trattamenti a base di piante e oli essenziali puri, ha realizzato un trattamento ad hoc: illuminante, levigante e anti-age, 30 minuti di puro benessere.

Ma soggiornare a Verona consente anche di trasformare la vacanza trasformarsi in vera e propria shopping experience. Tra le vie del centro storico, infatti, sono custodite esclusive boutique e botteghe artigiane, insieme a realtà specializzate nella ricerca delle ultime tendenze dell’universo moda, arredo, e design, ma anche preziose vetrine del più raffinato antiquariato nazionale. Con possibilità di fruire di un servizio di personal shopper e la possibilità di effettuare tour organizzati tra le tante botteghe d’arte e artigianato.

Offerta “The Gentleman for women”  –  da160 euro a persona in camera superior doppia/matrimoniale; da 210 euro in camera superior doppia uso singola.

L’ offerta comprende –  Trattamento “Body Cupping Massage”, colazione a buffet; aperitivo di benvenuto;       connessione Wi-Fi; minibar; accesso alla zona umida della Spa (sauna, bagno turco, doccia emozionale, mini piscina idromassaggio, area relax); voucher che garantisce un buono sconto fino al 23% sui trattamenti della nostra “The Blue Spa e noleggio biciclette

www.leoncinohotels.com

CONDIVIDI: