Un ulteriore accordo di collaborazione ed integrazione operativa treno-aereo, è stato di recente sottoscritto da Trenitalia con la New Livingston, compagnia italiana a capitale privato, che effettua voli nazionali, continentali e intercontinentali.    L’accordo è valido fino al 31 dicembre 2014.

La collaborazione permetterà l’acquisto di biglietti ferroviari a prezzi speciali per i passeggeri della compagnia aerea italiana; le riduzioni si applicano sul prezzo base del biglietto ferroviario nel livello Business o 1a classe e nel livello Standard o 2a classe.

L’accordo fra Trenitalia e New Livingston consente ai passeggeri della compagnia aerea di acquistare a prezzo ridotto, per la stessa giornata del volo, un biglietto Frecciarossa, Frecciargento o Frecciabianca per raggiungere o partire dagli scali  di Milano, Roma, Torino, Verona e Rimini.

Per accedere a queste oportunità di viaggio, i passeggeri potranno acquistare i biglietti Trenitalia esclusivamente nelle Agenzie di Viaggio convenzionate.

Ogni giorno sono 231 le Frecce Trenitalia, di cui 145 ad Alta Velocità (Frecciarossa e Frecciargento)che, con il nuovo orario Trenitalia entrato in vigore lo scorso 15 dicembre,  collegano, i principali centri turistici e distretti produttivi del Paese, con corse frequenti, comode e veloci.

www.trenitalia.com

www.livingstonair.it

CONDIVIDI: