Viaggiare News
News Trasporti

Scegliendo di viaggiare con Italo anche il pasto sarà conveniente con Mytable.it

Il nuovo servizio assicurato ai viaggiatori di Italo dall’accordo tra Ntv e Mytable.it, il leader italiano delle prenotazioni on line al ristorante, consente di viaggiare con la garanzia di trovare all’arrivo il posto al ristorante prescelto. Sedersi a tavola e trovare a fine pasto la dolce sorpresa di un conto più leggero.  

Chi sceglie infatti di viaggiare sui modernissimi treni privati Italo, può scegliere e prenotare su internet tra i 100 ristoranti aderenti all’accordo e selezionati con l’innovativo sistema di MyTable.it. nonchè fruire al momento del conto, del taglio del 30% dell’importo finale (bevande e coperto incusi) offerto da Italo.

Prenotare è facilissimo perchè, dopo avere acquistato il biglietto di viaggio Italo sul sito della compagnia ferroviaria, un link visualizza il sistema MyTable.it dove si possono prenotare i ristoranti convenzionati nelle città servite dal network Italo.

Inoltre, Tripadvisor, il portale di viaggi più grande del mondo, alimenta, per gli utenti di MyTable.it una raccolta di recensioni che si basa sull’invio automatico di una mail. Il cliente riceve un messaggio da MyTable.it in cui gli viene chiesto di scrivere un commento sul ristorante. La raccolta delle recensioni è poi pubblicata sia da TripAdvisor che da MyTable.it, in modo da fornire agli utenti una sorta di guida al buongusto.

www.italotreno.it

www.mytable.it

CONDIVIDI:

Articoli simili

Un Aprile in crescita per Ryanair

anna.rubinetto

Mauritius più vicina con la nuova tratta attivata da Emirates nell’Oceano Indiano

redazione1

In partenza sul primo binario il Treno Verde 2019

ugo

Scrivi un commento

Please enter an Access Token