Singapore Airlines (SIA) lancia la sua nuova campagna brand “The lengths we go to” che dimostra, ancora una volta, l’impegno della Compagnia nel mettere le necessità del passeggero al centro di tutto ciò che fa, su tutte le classi di volo.

La campagna globale, la cui programmazione è prevista in televisione, su carta stampata e canali digitali, punta il riflettore sulla filosofia che caratterizza la Compagnia e che mira a far sentire speciale ogni singolo passeggero. Passeggeri di diverse età, genere e reddito sono stati intervistati nell’ambito di un’analisi condotta in collaborazione con l’agenzia creativa TBWA.

Parlando di come è nata l’idea di questa campagna brand Mak Swee Wah, Executive Vice President Commercial della Singapore Airlines, dichiara: “La nostra filosofia è sempre stata quella di far sentire ogni passeggero a casa quando vola con noi. Le preferenze dei nostri passeggeri sono sempre state tenute in altissima considerazione durante il processo di analisi per i nostri nuovi prodotti che, non a caso,  provengono da tutto il mondo. Questa nuova campagna intende riaffermare proprio questo impegno”. 

L’impegno di Singapore Airlines nell’offrire ai suoi passeggeri la migliore esperienza di volo è riassunto nell’emblematica figura della Singapore Girl, protagonista di tre brevi pellicole.

“Gli scenari all’interno degli spot pubblicitari – ha aggiunto Mak – rispecchiano quella che è l’esperienza speciale che ci impegniamo ad offrire, dove la Singapore Girl incarna l’attenzione e la cura della Compagnia verso i nostri passeggeri. Nonostante l’avanzare del tempo, l’essenza della Singapore Girl e i suoi modi delicati e premurosi sono segno distintivo in un panorama sempre più competitivo in cui l’eccellenza nel servizio è la chiave che permette di fare la differenza”.

I tre spot sono stati girati a Fujian in Cina, Glasgow in Scozia e Venezia in Italia e hanno coinvolto produzioni locali di centinaia di persone.

www.singaporeair.com

CONDIVIDI: