La Tunisia è una delle mete più ambite per le vacanze estive da turisti di tutto il mondo, attirati dalle bellezze naturali e i tesori culturali di cui dispone. Ma se per le vostre vacanze avete optato per un weekend all inclusive a Mahdia, allora il vostro sarà un interesse per il relax e il divertimento. Mahdia è una piccola città, ubicata a sud di Monastir.

Si tratta di una destinazione che ancora non è stata particolarmente colpita dal turismo di massa, per questo motivo è la destinazione ideale per le vacanze di relax su spiagge di sabbia bianca e mare cristallino. Questa città è nota anche come la Città delle Due Lune, in quanto si trova posta tra due baie che ne delimitano i contorni della costa.

È proprio a Mahdia che troverete le spiagge più belle di tutta la Tunisia, distribuite nella zona nord di Mahdia Medina, sarebbe a dire il centro città di Mahdia e nella nouvelle zone touristique, ovvero la nuova zona turistica. La spiaggia che si trova a ridosso della città è caratterizzata dal colore spiccatamente dorato ed acque turchesi.

Una buona presentazione per chi arriva per la prima volta in città. Certamente non si può dire di essere stati a Mahdia ed esser stati solo al mare. Godetevi una passeggiata nel centro storico, magari nelle ore più fresche del tardo pomeriggio, ne rimarrete entusiasti della Grande Moschea e il cimitero Marino di Mahdia, il luogo più magico della città, dove perdersi in una passeggiata rillasante, illuminati dagli ultimi raggi del sole.

Lungo la costa, sono nati diversi lidi, che offrono servizi di ombrelloni e sdraio per i bagnanti. Vi suggeriamo di optare per un pacchetto vacanze in Tunisia all inclusive che vi permetta di accedere direttamente sulla spiaggia, senza chiedere servizi extra.

Un esempio? Il Seaclub Nour Palace o il Sirocco Beach Resort, entrambi situati direttamente sulla spiaggia, dove potrete avere accesso a tutti i comfort per un weekend all inclusive, di assoluto relax.

 

CONDIVIDI: