Classe Economy da 249 € e classe Business da 799 €.

Aer Lingus, la compagnia aerea irlandese, offre voli per gli Stati Uniti via Dublino da 249

in classe Economy per viaggi da effettuarsi dal 23 agosto 2013 al 31 marzo 2014.

E’ possibile prenotare i biglietti entro il 4 giugno 2013.

Aer Lingus offre anche voli a partire da 799in classe Business per viaggi da effettuarsi tra settembre 2013 e marzo 2014.

Raggiungere la propria destinazione si trasforma in un’esperienza piacevole e rilassante grazie all’attenzione che da sempre Aer Lingus dedica ai suoi passeggeri. La comodità delle sedute, la vasta offerta di intrattenimento e la gentilezza del personale a bordo sono solo alcuni dei tratti distintivi che rendono unica l’esperienza dei viaggiatori con la compagnia.

Volare verso gli Stati Uniti via Dublino ora è ancora più confortevole perché Aer Lingus ha incluso il servizio doganale statunitense per i viaggiatori in partenza per gli Stati Uniti che avranno la possibilità di sbrigare le procedure di dogana e immigrazione già prima dell’imbarco, ancora in terra irlandese, evitando lo stress all’arrivo.

Aer Lingus offre voli annuali e stagionali dall’Italia per raggiungere la città irlandese di Dublino e le città americane di New York, Boston e Chicago.

Prenotando onlin è possibile non solo volare con le tariffe più economiche*, ma anche acquistare un voucher regalo adatto per ogni occasione, prenotare il proprio albergo e noleggiare un’auto tramite Hertz.

www.aerlingus.com

CONDIVIDI: