Grazie alla sua Imperial Spa, con trattamenti dai risultati garantiti e il massimo della professionalità per la cura della salute,l’Hôtel du Palais situato a Biarritz in Francia offre dei pacchetti benessere su misura per un sicuro giovamento olistico grazie a trattamenti specifici e team di esperti.

Nel ricco menu della Spa trattamenti viso e corpo firmati Guerlain, programmi benessere studiati ad hoc, terapie sportive e percorsi personalizzati anche dedicati alla cura dei capelli e del cuoio capelluto.

L’Imperial Spa dell’Hôtel du Palais, estesa su circa 10.000mq e con vista mozzafiato sull’Oceano Atlantico, si sviluppa su cinque piani ciascuno dei quali dedicato al benessere: 10 sale trattamenti, una piscina interna di 15mq con acqua contro corrente, Jacuzzi, due bagni turchi, sauna e centro fitness con le più moderne attrezzature cardio. L’Eugénie Salon, invece, è l’ideale per concedersi un po’ di relax, sorseggiando tè freschi o degustando torte e snack sia all’interno che sulla terrazza fronte oceano.

Trattamenti viso e corpo firmati Guerlain

La partnership tra Hôtel du Palais e Guerlain nasce da un lungo reciproco impegno d’eccellenza. Infatti la colonia più famosa tra i più importanti brand francesi dedicati alla bellezza, Eau de Cologne Impériale, è stata creata nel 1858 per l’imperatrice Eugenia, moglie di Napoleone III, originario proprietario dell’Hôtel du Palais. Guerlain Impérial Massage (50 minuti, 120 euro) rende omaggio a questa fragranza. Gli ospiti vengono cullati in un’esperienza sensoriale in grado di trasmettere profonda tranquillità facilitandone l’ossigenazione e stimolando la circolazione, così da lasciare il corpo rilassato e rinvigorito.

Nuovo Trattamento Super Aqua Original Source (80 minuti, 190 euro)

Il trattamento idratante viso e corpo di recente introduzione garantisce una pelle morbida e luminosa. Super Aqua Serum, uno dei migliori prodotti di Guerlain dalla forte azione idratante, rivitalizza la pelle contro i segni del tempo e riduce le prime rughe. Seguito poi da un massaggio corpo rilassante.

Trattamento esclusivo Imperial Spa (80 minuti, 170 euro)

Il trattamento su misura, creato in esclusiva per l’Hôtel du Palais, coinvolge tutti i sensi. Gli ospiti sono invitati a scegliere una pietra semi-preziosa tra cui diaspro rosso, cornaline, occhio di tigre giallo, giada e agata azzurra, per aiutare a creare uno stato d’animo desiderato. Infatti il colore della pietra orienterà luci e profumi all’interno della sala, oltre alla musica diffusa, l’olio impiegato, la tipologia di pressioni eseguite sul corpo e infine il gusto della bevanda servita a conclusione del massaggio.

Programmi Imperial Spa

Il team di esperti è a disposizione per creare dei programmi personalizzati in base alle diverse necessità e a tutti i tipi di pelle. Sono previste varie opzioni, i trattamenti più apprezzati sono quelli che si sviluppano da tre a sei giorni. Ad esempio l’Imperial Spa Silhouette Programme (tre giorni 935 euro, sei giorni 1.700 euro) offre un ampio ventaglio di proposte con focus su specifiche aree del corpo che danno giovamento anche alla mente. In particolare questo percorso include Slimming Prelude Day con body scrub, massaggio drenante e power plate; Serenity Day che comprende Balneotherapy (bagno rilassante con oli drenanti) e pilates; infine Lightness Day, con impacchi snellenti, massaggio aromaterapico e trattamento viso.

Istituto Leonor Greyl Hair-Care

Molto più di un salone di bellezza, Leonor Greyl Hair-Care Institute presso l’Hôtel du Palais è un sofisticato centro per la cura dei capelli e del cuoio capelluto. Il programma comincia con un incontro conoscitivo durante il quale gli abili esperti analizzano i capelli e il cuoio capelluto attraverso esami al microscopio. Viene in seguito applicata una maschera per capelli creata su misura utilizzando i prodotti di alta qualità firmati Leonor Greyl. Il trattamento prevede l’impiego di miscele completamente naturali ed estratti di piante che nutrono i capelli dall’interno. Il cuoio capelluto è nutrito e i capelli idratati e rivitalizzati dalle punte. A partire da 120 euro.

Sport & Wellbeing

Gli appassionati di fitness possono invece usufruire di valutazioni personalizzate e trattamenti in grado di analizzare condizione fisica, stile di vita e abitudini alimentari in modo da creare programmi a lungo termine da seguire anche una volta tornati a casa. E’ inoltre possibile partecipare a sedute di pilates, yoga, nuoto, aquaphobia (lezioni in piscina ad hoc per chi ha timore dell’acqua), potenziamento e definizione muscolare.

Tariffe per il soggiorno Imperial Spa Package a partire da 778 euro a notte per camera in Classic Biarritz View, con prima colazione inclusa. La proposta prevede anche un pranzo o una cena e un trattamento benessere di 50 minuti per persona.

Per prenotazioni: www.orient-express.com o 01 852 67809

CONDIVIDI: