naar  tour operator

Durante l’ultima edizione di Indaba, la fiera del turismo riservata ai professionisti del settore svoltasi recentemente in Sudafrica, Naar Tour Operator ha ricevuto un ambito premio.

Naar Tour Operator è stato insignito del riconoscimento come Top Supporter Award per il 2012 ovvero “Uno dei Migliori Dieci Clienti al Mondo della Welcome Tourism Services”, DMC sudafricano con trent’anni di esperienza alle spalle che fa parte del Gruppo Tourvest, una delle più importanti realtà turistiche dell’Africa Australe.

A ritirare la targa, Angelo Cangemi, che in Naar Tour Operator è responsabile programmazione Africa. “Un attento lavoro di ricerca, selezione e verifica ci ha permesso di mettere a punto un prodotto Sudafrica veramente interessante e soprattutto ricco di quei piccoli accorgimenti che lo rendono molto competitivo sul mercato italiano – ha dichiarato Angelo Cangemi -. Per questo motivo siamo orgogliosi di aver ricevuto un premio così prestigioso che riconosce a livello mondiale il nostro impegno verso la promozione della destinazione Sudafrica nel mercato italiano”.

Punto di forza di Naar sono sicuramente tutti i viaggi in Sudafrica tailor made, che pone l’operatore come uno dei principali nel settore self drive nel Paese in Italia. Tuttavia, il tour maggiormente richiesto e più venduto è senza dubbio “The best of South Africa” che in 8 giorni/7 notti consente di vedere il meglio del Paese: la regione del Mpumalanga, la famosa riserva di Kapama Game Reserve e Città del Capo, con guide locali in lingua italiana.

www.naar.com

CONDIVIDI: