Le proposte Viaggi di nozze di Vuela nascono  con un preciso obiettivo: rispondere all´esigenza di chi per la propria  luna di miele non si accontenta e cerca veri “consulenti di viaggio” che possano costruire per la coppia il Viaggio del sogno.

 Le mete sono quelle proposte in catalogo: il centro e sud America, tutte destinazioni ben conosciute dal t.o. e che grazie ad accordi privilegiati con i corrispondenti può costruire e proporre pacchetti  taylor made su itinerari particolarmente ricchi sia dal punto di vista del viaggio sia dell’accoglienza. Alcune destinazioni ed estensioni sono autentici eden:  il Belize il posto per le migliori immersioni, le isole Galapagos in Ecuador, e le Ballestas in Perù, riserva naturale unica al mondo,   i 365 atolli di San Blas e gli arcipelaghi di Bocas del Toro e Las Perlas a Panama , il Salvador con i suoi 300 km di spiagge idelai per il surf, per citarne solo alcuni.  I viaggi di nozze Vuela sono calibrati su un livello medio alto per quanto riguarda le strutture: accoglienti, di charme, in posizioni strategiche e mozzafiato, spesso con Spa, con trattamenti d’accoglienza riservati solo agli sposi;  i trasferimenti sono proposti con mezzo privati o treni de luxe, nei pacchetti viene sempre proposta anche la soluzione di volo in comfort class o business class.  Accanto a viaggi culturali e di scoperta c’è sempre un’estensione mare in luoghi paradisiaci per permettere di ritrovarsi e di stare in completo relax. Insomma tutto è studiato e pensato per rendere indimenticabile il viaggio di nozze.

Quelli proposti di seguito sono  viaggi imperdibili che offrono l’opportunista di unire il meglio di cultura e natura in contesti  davvero unici.


Perù & Ecuador (Galapagos)

 Dal regno Inca alle isole di Darwin

12 giorni – 11 notti

Lima – Cusco -Urubamba – Chincheros – Maras  – Moray – Ollantaytambo – Aguas calientes  – Machu Picchu – Cusco – Lima – Guayaquil- Santa Cruz- South Plaza- Isabella- Guayaquil

E’ davvero il viaggio del sogno. Quello a cui tante volte si è pensato, ma che forse solo una volta nella vita si riesce a realizzare. Unisce l’impressionante  patrimonio culturale e archeologico peruviano a quello naturale unico e inestimabile delle isole ecuadoregne Galapagos, dove vivono esemplare rari  di specie endemiche, le stesse che ispirarono Darwin nel concepire la rivoluzionaria teoria evoluzionistica. Nel corso del viaggio si conosce  la bella Lima coloniale, per poi dedicarsi alla regione di Cusco, il più celebre centro delle civiltà precolombiane, con la meravigliosa e magica  Machu Picchu. Si prosegue per incontrare  un vero tesoro naturale, le  Galapagos, alla scoperta di un paradiso unico al mondo dove i veri protagonisti sono i paesaggi vulcanici dell’arcipelago e la sua fauna protetta, che qui regna incontrastata.

Ideale per una luna di miele delle meraviglie, un’emozionante tour dedicato alle bellezze archeologiche e naturalistiche del Perù e all’incanto assoluto delle isole Galapagos. Un viaggio di nozze unico che alterna la storia, la cultura antica e le tradizioni peruviane con l’osservazione di fauna e flora, nella cornice splendida e incontaminata dell´arcipelago delle Galapagos

Prezzo a persona in camera doppia: da € 3.350,00

Le quote sono calcolate sulla tariffa di volo più economica disponibile delle compagnie Klm / Iberia /LAN.

Supplementi per media, alta stagione e business class su richiesta.  Escluse spese aeroportuali.

Programma dettagliato su Vuela.it

Perù – Passione nel mondo Inca

11 giorni – 10 notti

Lima Coloniale  – Arequipa – Colca Canyon – Yanque – Puno – Titicaca-  Taquile – Luquina – Uros – Puno – Cusco – Valle Sacra – Urubamba- Machu Picchu – Cusco  – Lima

Un viaggio splendido e suggestivo da vivere in due nella magia delle Ande. Difficile descrivere le tante emozioni che questo viaggio regalerà. Il viaggio inizia con la conoscenza della Lima coloniale. Un volo interno porta alla bella “città bianca” Arequipa e dopo la visita si parte per il famoso Colca Canyon attraversando la zona di Pampa Cañahuas, dove vivono allo stato selvaggio camelidi andini, come la llama e la più famosa vigogna. Una strada asfaltata e sterrata che si snoda tra monti, vulcani e piccoli villaggi Andini porta sulla cima dei vulcani. Il viaggio prosegue per Puno con l’immenso lago Titicaca le suggestive isole Uros, Taquile e Luquina. Eccoci nella magica Cusco e la valle sacra per un’autentica esperienza andina dove il tempo si è fermato, dove sembra tutto incontaminato ospiti in una struttura bella, accogliente e perfettamente inserita  con l’ambiente circostante. Il tour prosegue verso la meravigliosa e imperdibile Machu Picchu che si raggiunge in treno nelle comode carrozze Vistadome. Il ritorno à Lima preannuncia il rientro in Italia.

Quando possibile, i trasferimenti sono privati con guida e per il viaggio in treno sono proposte le carrozze con vista panoramica.

Un viaggio davvero unico per la destinazione e per le sistemazioni offerte

Prezzo a persona in camera doppia: da € 3.005,00

Le quote sono calcolate sulla tariffa di volo più economica disponibile delle compagnie Klm / Iberia / Air Europa. Supplementi per media e alta stagione e business class su richiesta. Escluse spese aeroportuali

Tutti i tour  sul sito www.vuela.it

 

Vuela, è un  t.o. specializzato in voli e viaggi per l’America Latina e solo volo in tante destinazioni nel mondo. Sul sito web di prenotazione Vuela.it, per i clienti più fedeli la sezione My Vuela.

On-line  tutti i nuovi tour per centro e sud America: Costa Rica, Ecuador, Perù, Salvador, Belize, Guatemala. Tra le novità in programmazione per il 2013, i viaggi speciali e la sezione viaggi di nozze e luxury.

La filosofia di Vuela è di proporre viaggi di conoscenza delle culture locali all’insegna della  eco sostenibilità.

 

CONDIVIDI: