Alto Adige. In luna di miele allo Sport & Kurhotel Bad Moos****S

Un weekend d’amore tutto dedicato agli innamorati! Nella romantica Val Fiscalina, sotto lo sguardo imponente delle Dolomiti di Sesto, lo Sport & Kurhotel Bad Moos****S è il luogo ideale per riaccendere l’amore.

Il pacchetto “Luna di miele”, valido fino al 4 agosto 2013, comprende: 3pernottamenti nella romantica Mountain-Suite Dolomiti, trattamento di mezza pensione con colazione in camera su richiesta e cena a lume di candela la prima sera, una dolce sorpresa all’arrivo, un Bagno Romantico in due seguito da relax su lettini d’acqua, calice di prosecco e massaggio individuale, una gita in carrozza nella suggestiva Val Fiscalina. Il tutto a partire da 399 euro a persona.

Una giornata tutta dedicata alla coppia, da trascorrere negli ambienti magici e suggestivi della SPA Bad Moos. La proposta “Giorno romantico per coppie” inizia nella grotta Vulcania con un peeling corpo, tra sedili di pietra, luce soffusa, umido tepore e una leggera musica di sottofondo.
Il corpo viene massaggiato con delle argille speciali, ottenute da diversi fanghi mescolati all’acqua sulfurea, mentre i pori della pelle assimilano i vapori alle erbe aromatiche, sprigionati all’interno della grotta. Dopo alcuni minuti una luce si illumina a segnalare la doccia dove sciacquare il fango, per poi accomodarsi nella saletta relax.
Si prosegue con il bagno romantico per due nella Spa-Suite Rustically Balneo. Due tinozze di legno e il caminetto con il pentolone in rame, creano un’atmosfera rustica d’altri tempi con pannocchie e sacchettini alle erbe che sprigionano un aroma tutto particolare.
A lume di candela, avvolti dal calore del fuoco, la coppia si gode un fantastico bagno profumato, per poi spostarsi nel comodo lettone per il relax, accompagnato da un buon bicchiere di prosecco e da qualche stuzzichino.
La giornata si conclude con 2 massaggi rilassanti per il completo relax. Il costo del pacchetto è di 145 euro a persona.

Info: Sport & Kurhotel Bad Moos****S, via Val Fiscalina 27, Sesto Moso (BZ) – tel. 0474.713100 www.badmoos.it

 

 

CONDIVIDI: