1_piscinaImmerso in un lussureggiante parco subtropicale con splendida vista sul mare, il Royal Hotel Sanremo per la stagione 2013 offre ai suoi ospiti un pacchetto che mette in risalto i sapori della regione. L’imperdibile proposta Gourmet Package, valida fino a ottobre, offre infatti la possibilità di degustare i piatti tipici della tradizione ligure.

Il pacchetto comprende un cocktail di benvenuto, una cena per persona dal menu del giorno, bevande escluse, presso i ristoranti Fiori di Murano all’interno o Corallina a bordo della scenografica piscina d’acqua di mare fimata da Giò Ponti. È compresa inoltre una cena degustazione per persona con una bottiglia di vino selezionato sempre a scelta tra i due ristoranti. Il menu propone cappone magro con antipasto di pesce e verdure , trofiette al pesto con pinoli e pomodorini canditi, delizia di branzino con squame di trombette e infine un delizioso dessert del nostro Maestro Pasticcere.

Gourmet Package dà la possibilità di soggiornare per due notti in camera con balcone vista mare e prima colazione a buffet con angolo biologico e di usufruire liberamente della zona umida no prescription del Royal Wellness dotata di vasca idromassaggio, docce emozionali, hammam, vitarium, area relax con angolo tisaneria e sala fitness. Gli ospiti saranno infine omaggiati di un cadeau speciale. Tariffe a partire da 440,00 euro a notte in camera doppia.

Il relax è di casa al Royal Wellness, situato al piano giardino: un’oasi di lusso per una completa remise en forme, per farsi coccolare e regalarsi momenti di puro piacere in un’atmosfera di raffinata intimità. I massaggi, i trattamenti esclusivi ed i rituali di bellezza per Lei e Lui sono firmati Payot Paris, Decléor e Tauleto. A disposizione uno SPA menu all’insegna dell’eccellenza in grado di soddisfare tutte le esigenze. Qui ogni dettaglio è un invito a ritrovare l’armonia del corpo e dello spirito e a concedersi un viaggio sensoriale alla scoperta di una nuova dimensione del benessere per una pausa rigenerante dalla quotidianità.

Il Royal Hotel Sanremo è situato a pochi passi dalle spiagge e dal centro città con il Casinò e le boutique. All’esterno si trovano la piscina d’acqua di mare a 27°C realizzata su progetto di Giò Ponti e aperta da aprile a ottobre, la terrazza solarium e i due ristoranti estivi. Cinque piani accolgono 126 camere e suite. Al turismo d’affari sono dedicate 6 sale per congressi da 8 fino a 300 persone. Royal Wellness con zona secca e umida. A disposizione degli sportivi: la sala fitness, il campo da tennis, il minigolf. Il Circolo Golf degli Ulivi 18 buche dista solo 5 km (riduzione 20%).

Per informazioni e prenotazioni: Royal Hotel Sanremo, Corso Imperatrice, 80 – I-18038 Sanremo – tel. 0184 5391 – fax 0184 661445 – reservations@royalhotelsanremo.com  – www.royalhotelsanremo.com

 

CONDIVIDI: