Gli utenti di TripAdvisor, il portale di viaggi più grande del mondo, hanno premiato la qualità dei servizi offerti dal Popilia Country Resort, la struttura turistico alberghiera del Gruppo Callipo attribuendole il Certificato di Eccellenza 2013.

Il prestigioso riconoscimento, riservato a circa il 10% delle strutture alberghiere più apprezzate nel mondo conferma l’impegno con il quale da anni il Resort calabrese offre ai propri ospiti soggiorni piacevoli e raffinati.

A premiare il Popilia Country Resort di Pizzo/Maierato (VV) sono stati infatti i viaggiatori di tutte le nazionalità che hanno espresso un voto e un commento particolarmente positivo su TripAdvisor. Solo le strutture che mantengono un punteggio complessivo pari o superiore a 4 su 5 e che sono presenti sul sito da 12 mesi possono ricevere il certificato di eccellenza.

Il Popilia Country Resort (www.popiliaresort.it), moderna e raffinata struttura a 4 stelle immersa in un’area collinare di circa 140 ettari, a pochi km da Vibo Valentia, è dotata di un hotel e di 25 casali per un totale di 74 camere e 176 posti letto arredati e rifiniti con ogni comfort e incastonati in un meraviglioso paesaggio che affaccia sul Golfo di Sant’Eufemia e sui monti dell’Appennino Calabro.

Al suo interno il ristorante “Antica Crissa”, aperto agli ospiti del Resort e agli esterni, a pranzo e a cena, propone deliziosi menù legati al gusto della tradizione marinara e contadina calabrese rivisitata.

Il Resort dispone anche di 2 eleganti sale ricevimenti per eventi e banchetti, di accoglienti sale congressi con suggestiva vista panoramica per l’organizzazione di convegni sino a 250 persone, del centro benessere (dotato di bagno turco, idromassaggio, sauna, percorsi benessere e tantissimi trattamenti estetici per la cura del proprio corpo), di un’attrezzata area Fitness e di numerose attrezzature sportive come i campi di calcetto e tennis in erba sintetica, un campo di beach volley, campi di bocce, percorsi natura e percorsi di jogging.

CONDIVIDI: