scooter_express_2 Il servizio “Scooter Express” costituisce una soluzione per le vacanze che il passa-parola fra gli amanti delle due ruote sta facendo crescere ogni anno di più. E’ ll servizio specifico pensato da TNT per coloro che non intendono rinunciare alla propria moto o scooter in vacanza.

Fino al prossimo mese di giugno, si può approfittare – per le spedizioni in Italia – di uno sconto sulla tariffa di sola andata (185 euro, rispetto a 215) e su quella andata-ritorno (350 eruo invece di 418). Mentre nei mesi di luglio ed agosto le tariffe torneranno alla normalità, comunque invariate rispetto allo scorso anno (andata 259 euro e a/r 506 euro).

Così, l’amata due ruote con TNT raggiungerà i luoghi delle vacanze in Italia in appena 24 ore, tramite il capillare network del corriere espresso, inserita in un’apposita “gabbia” che la protegge da qualunque possibile urto o danneggiamento e gia operativa all’arrivo del proprietario. Il servizio “Scooter Express”Comodo, sicuro, pratico e sempre più apprezzato anche dai bikers VIP: nel 2012 le consegne sono aumentate di circa il 10% rispetto al 2011, merito anche delle transazioni di moto on-line (ad esempio su e-Bay) che poi vengono finalizzate con il trasporto del mezzo.

 Questi i punti di forza:

   facilità di accesso:  grazie alle gabbie che TNT di anno in anno aumenta il numero delle “gabbie” disponibili per il trasporto. Tempi di attesa ridottissimi, quindi, e numero di moto trasportabili sempre più elevato. Il consiglio comunque è quello di prenotare il prima possibile il servizio al numero gratuito 800 019 951. 

   Italia e Europa a portata di… scooter: potendo fare affidamento sui Special Services di TNT è possibile inviare in 48 ore la propria moto in molti Paesi del Continente europeo (Austria, Francia, Germania, Benelux, Danimarca, Svezia, Grecia,Spagna, Portogallo; Finlandia), con modalità e tariffe da concordare con il Servizio Clienti dedicato 800 019 951. 

   Massima trasparenza e sicurezza nel trasporto: con all’introduzione di un modulo ad hoc che consente di evidenziare prima della spedizione eventuali anomalie nella carrozzeria e verificare l’integrità al momento dell’arrivo. 

   Pagamenti più semplici, anche via telefono con carta di credito al momento della prenotazione al numero gratuito 800 019 951 oppure utilizzando il bancomat presso una Filiale TNT. 

   Protezione assoluta della moto:    con l’utilizzo diuna “gabbia” all’interno della quale è possibile stivarla in tutta sicurezza (dimensioni massime cm: 130 x 85 x 215).  gabbia_2

Oltre alla moto è possibile trasportare anche la propria bicicletta che verrà poi spedita verso la filiale TNT più vicina alla vostra meta di vacanza (TNT dispone di 110 Filiali in tutta Italia), dove sarà possibile ritirare il mezzo. Per prenotare “Scooter Express” in Italia e in Europa occorre telefonare al numero gratuito 800 019 951. 

“Scooter Express”, come conferma il Responsabile degli Special Services di TNT, Massimo Malaspina, “è un servizio che TNT ha letteralmente “inventato” per offrire agli amanti delle due ruote il massimo della sicurezza possibile per il trasporto del loro amato mezzo. Proprio per il continuo aumento delle richieste, e per la disponibilità limitata delle nostre “gabbie” per il trasporto mi sento di dare un solo consiglio da dare ai motociclisti: prenotate il servizio “Scooter Express” il prima possibile per assicurarvi il trasporto nel periodo desiderato”. 

 

www.tnt.it

CONDIVIDI: