la spagna a roma

Tanti gli eventi in programma nella capitale per La Spagna a Roma, manifestazione organizzata dall’Ente del Turismo Spagnolo.

Proprio in questi giorni si è svolto il Festival di Cinema Spagnolo organizzato dalla OET,  che ha riscosso un notevole successo; il 23 maggio sarà inaugurata la mostra Lost in Cervantes con opere, fotografie e film ispirati al Cavaliere della Mancha e dalle Bodegas Murviedro arriverà anche il cava che sarà offerto a tutti gli ospiti del concerto di flamenco del 24 maggio presso la Reale Accademia di Spagna.

Anche Turismo Valencia, l’Ente per la promozione turistica della città di Valencia, parteciperà a La Spagna a Roma, in Galleria Alberto Sordi.

Un’anteprima dell’evento ha avuto luogo il 18-19 maggio presso il Centro Commerciale Porta di Roma, dove sono stati allestiti dei punti informativi.

Valencia, insieme ad altre destinazioni spagnole, sarà protagonista della manifestazione per promuovere la cultura spagnola in Italia. Un appuntamento imperdibile per organizzare il prossimo viaggio in questa bellissima città.

La Spagna a Roma sarà anche l’occasione per tentare la fortuna e vincere un viaggio a Valencia: duei  viaggi in palio e due modalità per aggiudicarseli. Presso la Galleria AlbertoSordi e il Centro Commerciale Porta di Roma saranno distribuiti dei “gratta e vinci”: tra i tanti premi in palio il più fortunato potrà vincere un viaggio a Valencia per due persone con soggiorno e prima colazione presso l’Hotel Ibis Valencia Palacio de Congresos, una cena per due al ristorante italiano Al Pomodoro e il noleggio gratuito di due biciclette elettriche di EcotecElectrica.

Sempre durante i giorni de La Spagna a Roma sarà possibile partecipare al concorso sui social network (Facebook e Twitter) che permetterà al fortunato vincitore di aggiudicarsi un weekend per due persone a Valencia e soggiornare in una junior suite dell’Hotel Abba Acteón, gustare un pranzo o una cena per due al Ristorante La Lola e noleggiare due biciclette con Doyoubike, per visitare la città su due ruote.

Durante La Spagna a Roma avranno luogo numerose iniziative legate a Valencia e a tutta la Spagna, come la degustazione di vini presso la sede dell’Istituto Cervantes di Piazza Navona, dove sarà possibile provare una pregiata selezione di vini bianchi e rossi delle Bodegas Murviedro di Valencia.

CONDIVIDI: