Viaggiare News
TrasportiTreni

Un anno di attività ed Italo festeggia regalando un anno di viaggi

 

In 12 mesi oltre 4 milioni di viaggiatori

Parte il concorso per il primo compleanno

Un anno di attività,impegno e di successo. Infatti, Italo spegne la prima candelina e fa festa con i suoi viaggiatori più fedeli, che hanno raggiunto quota 255.567, quanti sono gli iscritti al programma. E mette a disposizione un anno di viaggi in regalo oltre all’estrazione quotidiana di un pacchetto Italotour (viaggio+hotel) nelle più belle città italiane: Italo Più.

Da quando Ntv è scesa in pista con i suoi modernissimi treni ed ha introdotto la concorrenza nel trasporto ad Alta Velocità, è trascorso un anno dal 28 aprile 2012. In questo seppur breve periodo, con un ramp up graduale che ha portato a completare l’offerta dei 50 collegamenti a fine marzo 2013, Italo è riuscito nell’impresa di trasportare oltre 4 milioni di viaggiatori (di cui 2 milioni nei primi quattro mesi del nuovo anno), con 12.071 treni-viaggi effettuati (di cui 5.586 nel 2013).

Per questo Ntv lancia il concorso “Un anno con Italo” dedicato agli iscritti al programma fedeltà Italo Più. Sarà possibile, dal 28 aprile al 31 maggio, a chi comprerà un biglietto Italo e inserirà al momento dell’acquisto il codice Italo Più, l’indirizzo e-mail e il numero di telefono, parteciperà automaticamente a due estrazioni. Di queste, la prima mette in palio ogni giorno un pacchetto Italotour, gli abbinamenti viaggio+hotel nelle più belle città italiane; mentre la seconda, quella finale,  offre  “Un anno di viaggi con Italo”, premio che dà diritto all’utilizzo gratuito di Italo, per dodici mesi (con un viaggio A/R a settimana), tra le nove città italiane del network Ntv. 

www.italotreno.it.

 

CONDIVIDI:

Articoli simili

In gita con il TrenoBLU sulle rive del fiume Oglio

ugo

Nuovo Centro servizi Italo a Torino-Porta Susa. Consistenti i volumi di viaggiatori:oltre 135 mila in 2 mesi hanno viaggiato Ntv

redazione1

Accordo commerciale intermodale Turkish Airlines – Ntv

redazione1

Scrivi un commento