Il Design Hotel Pulitzer**** a Roma appartenente alla catena alberghiera Planetaria Hotels, situato tra la zona Ostiense e l’EUR, è un Hotel elegante e raffinato, che si caratterizza per uno stile chic-contemporaneo, dove trovano dimora elementi decorativi e opere d’arte ispirati agli anni ’70. Grazie alla sua posizione strategica, in prossimità delle principali linee metropolitane, l’Hotel permette di raggiungere in poco tempo i luoghi simbolo della Capitale.

In occasione della festività del 1° maggio Hotel Pulitzer ha pensato a un pacchetto speciale per trascorrere alcuni giorni alla scoperta di Roma, dando la possibilità ai suoi ospiti di usufruire del soggiorno bed&breakfast, una cena tradizionale romana, accesso alla palestra dell’hotel, con tariffa a partire da 175 euro a camera per due persone.

Un’idea perfetta per partecipare ai diversi eventi che saranno organizzati nella Capitale proprio in quel fine settimana, abbinandoli al pacchetto dell’Hotel Pulitzer.

 Pulitzer & Musica

Il 1° maggio non mancherà l’appuntamento con il “concertone” in piazza San Giovanni: Subsonica, Francesco De Gregorio, Caparezza, Daniele Silvestri, Ennio Morricone, Gino Paoli, Paola Turci, Edoardo Bennato, Eugenio Finardi, Luca Barbarossa, Enzo Avitabile e la Bandabardò sono solo alcuni dei cantanti protagonisti della 24esima edizione del Concerto del Primo Maggio.

 Pulitzer & Cultura

E’ sempre l’occasione buona per visitare Roma, città d’arte e tradizione per antonomasia, simbolo e memoria di una storia antica conosciuta in tutto il mondo; nel week end festivo la Capitale organizza dalle visite archeologiche per tornare indietro nel tempo e approfondire la vita durante il periodo Imperiale, i divertimenti, i miti, i riti e le leggende antiche della città.

 Pulitzer & Relax

Infine, per gli amanti del relax sarà possibile concludere le giornate festive con un bagno nella spettacolare vasca idromassaggio sulla terrazza al 5° piano dell’hotel, che è a disposizione degli ospiti con una meravigliosa vista sulla città, perfetta per concedersi una pausa in dolce relax e ammirare gli infiniti tramonti che solo la Capitale riesce a regalare.

 www.hotelpulitzer.it

CONDIVIDI: