Viaggiare News
In valigia - News

STORM FIGHTER GTX JKT M , la giacca perfetta per lo sci alpinismo

Leggerissima, realizzata con tecnologia Gore-Tex Active Shell, la giacca STORM FIGHTER GTX JKT M è totalmente impermeabile e l’ideale per attività ad alto impatto aerobico come lo sci alpinismo.

Frutto di lunghi studi sugli attributi tecnici principali ricercati dall’alpinista più esigente, combina leggerezza e un altissimo livello di protezione dagli agenti esterni, in un prodotto packable e quindi facilmente trasportabile nello zaino in caso di condizioni meteo avverse durante la sciata.

Massima mobilità delle braccia grazie ai tessuti stretch e ai polsini elastici preformati. Il collo alto ed il cappuccio integrato (regolabile in un semplice e veloce movimento “one-hand”), conferiscono massima protezione da vento, neve e pioggia, garantendo al contempo massima visibilità e mobilità.

Il cappuccio ha inoltre una vestibilità “multi-fit” che permette di essere indossato con o senza casco.

Grazie alla sua versatilità, Storm Fighter Jacket può essere indossata sia singolarmente che come strato esterno sopra ad un insulation layer. Pioggia, neve, tempesta, nessun ostacolo verso il raggiungimento della vetta.

 

CONDIVIDI:

Articoli simili

Il Ricola Winter Tour 2012/2013 un Roadshow che attraversa le montagne d’Italia

claudia.dimeglio

Smartbox, e il regalo si fa realtà

anna.rubinetto

In Slovenia, il Kempinski Palace Portorose propone soggiorni estivi di benessere e bellezza

redazione1

Scrivi un commento

Please enter an Access Token