Una nuova partnership commerciale è stata di recente siglata da Delta Air Lines (NYSE: DAL) con Tumi, brand di valigeria e accessori di lusso e con Malin+Goetz, un primario  marchio cosmetico, per offrire un amenity kit esclusivo ai passeggeri di classe BusinessElite sui voli intercontinentali, che sarà disponibile a bordo entro il corrente mese di febbraio.

“L’introduzione del nuovo kit di Malin+Goetz e Tumi – ha commentato Joanne Smith, senior vice president per l’In-Flight Service di Delta –  è un modo raffinato per migliorare ulteriormente la qualità del tempo trascorso a bord. Anche con questa iniziativa, Delta continua a trovare elementi nuovi e innovativi per offrire ai passeggeri di classe BusinessElite un’esperienza di volo unica”. In quanto, ha continuato Joanne Smith,  “Questi prodotti rappresentano un elemento unico e speciale, parte integrante dell’esperienza di viaggio in BusinessElite, che include poltrone letto completamente reclinabili, cuscini e trapunte di ottima qualità, un menù e una carta dei vini fra i migliori sul mercato oltre ad ore di intrattenimento digitale, ”.

I prodotti inseriti nell’ amenity kit sono, una crema per il corpo e le mani e da un balsamo per le labbra Malin+Goetz all’olio di neroli, una mascherina per gli occhi Tumi,calze , calzascarpe, spugnetta pulisci-scarpe, kit dentale, fazzoletti, salviette antibatteriche, tappi per le orecchie e da una penna. E saranno confezionati in un astuccio Tumi realizzato con il tessuto esclusivo e anti-abrasione in nylon tipico del marchio.

“Un’ alleanza ideale per Tumi“, così Alan Krantzler, senior vice president – Brand Management di Tumi, ha definito la partnership con Delta “perchè i nostri prodotti sono sempre stati associati a un’esperienza di viaggio di qualità” . E per questo, “Delta, Tumi, e Malin+Goetz rappresentano per i nostri passeggeri l’offerta ideale per un’ indimenticabile esperienza a bordo”.

“La Compagnia Delta è fortemente impegnata per posizionarsi come una vettore aereo di grande qualità” ha commentato Andrew Goetz, co-fondatore di Malin+Goetz. Per qusto, “Siamo davvero felici di collaborare con Delta per presentare il nostro brand e i nostri prodotti a una clientela che ci è affine, in un contesto di grande sinergia”. Il servizio intercontinentale BusinessElite di Delta, disponibile sui voli internazionali a lungo raggio, include un menù gourmet di cinque portate, abbinato alla carta dei vini scelta dalla Master Sommelier, Andrea Robinson. Inolytre, è offerto un sistema di entertainment individuale Panasonic che propone un’ampia scelta di film, TV show, musica e giochi on demand, comode poltrone completamente reclinabili, tutte con accesso diretto al corridoio, mentre cuscini e trapunte di ottima qualità completano l’offerta di premium class.


Malin+Goetz

Un brand farmaceutico newyorkese a conduzione familiare, pensato per la realizzazione di prodotti per la cura della pelle di uomini e donne, con particolare attenzione per le pelli sensibili. I trattamenti a base di erbe combinano ingredienti naturali con le tecnologie più efficaci e delicate per viso, corpo e capelli. I prodotti MALIN+GOETZ hanno ottenuto numerosi premi nel campo della cosmesi assegnati da prestigiose testate maschili e femminili. Anche il packaging unico e l’architettura della boutique hanno riscosso riconoscimenti a livello internazionale per il loro meraviglioso design.

www.malinandgoetz.com

Tumi

E’ annoverato tra i migliori brand di valigeria di lusso e accessori a livello internazionale. La tradizione di eccellenza del design di Tumi è uno dei plus riconosciuti dai viaggiatori più sofisticati ed esigenti, che scelgono solo le migliori marche al mondo. Il brand è venduto in 200 boutique da New York a Parigi a Londra e Tokyo, nei negozi e nelle catene migliori al mondo, in  oltre 65 Paesi. Il successo di Tumi negli ultimi 30 anni è riconducibile al suo continuo impegno nell’offrire un design d’eccellenza, superiorità funzionale, innovazione tecnica, ottima qualità e un servizio eccezionale, tutti concetti che fanno parte dei valori del brand.

www.tumi.com

Delta Air Lines

La Compagnia Delta Air Lines trasporta più di 160 milioni di passeggeri ogni anno. Durante il corso del 2012, Delta si è aggiudicata 33 premi del settore aeronautico, posizionandosi ai primi posti nelle più importanti ricerche del settore corporate tra cui Business Travel News, Travel Weekly, TravelAge West, Recommended Magazine e The Beat. Delta è stata inoltre insignita del Secretary of Defense Freedom Award per l’eccezionale supporto agli impiegati della National Guard and Reserve. Grazie a un ineguagliato network globale, Delta e i vettori Delta Connection offrono servizi verso circa 319 destinazioni, 59 Paesi e sei continenti. Delta, con sede ad Atlanta, ha più di 80.000 dipendenti nel mondo e gestisce una flotta di oltre 700 aeromobili. Membro fondatore dell’alleanza globale Sky Team, Delta è parte della joint venture transatlantica, leader nel settore dell’aviazione, con Air France KLM e Alitalia. Con i propri partner nel mondo, Delta offre ai suoi passeggeri più di 13.000 voli al giorno, operando dagli hub di Amsterdam, Atlanta, Cincinnati, Detroit, Memphis, Minneapolis-St. Paul, New York La Guardia, New York-JFK, Paris-Charles De Gaulle, Salt Lake City e Tokyo-Narita. I servizi offerti da Delta comprendono il programma frequent flyers internazionale SkyMiles; il pluripremiato servizio BusinessElite; e oltre 50 lounge aeroportuali Delta Sky Clubs in tutto il mondo. Delta ha stanziato oltre 3 miliardi di dollari da investire entro il 2013 in strutture aeroportuali e nel prodotto globale, i servizi e le tecnologie per migliorare l’esperienza dei passeggeri a terra e in volo. I passeggeri possono effettuare il check in, stampare il biglietto, registrare i bagagli e verificare lo status del proprio volo sul sito della Compagnia.

www.delta.com

CONDIVIDI: