Emirates-logo

 

L’Australian Competition and Consumer Commission ha concesso ad Emitares l’autorizzazione provvisoria alla partnership con Qantas, una decisione che la Compagnia di bandiera dell’Emirato arabo di Dubai, ha accolto con soddisfazione.

Per l’ufficialità dell’accordo, prevista per il prossimo mese di marzo, occorrerà il rilascio dell’autorizzazione finale da parte della Commissione australiana.

L’autorizzazione provvisoria  rappresenta – ha commentato il presidente di Emirates, Tim Clark  – un momento molto importante per Emirates e Qantas, che potranno così offrire ai loro clienti un’esperienza unica di volo sin dal primo giorno. Inoltre, la partnership tra Emirates e Qantas fornirà ai viaggiatori una scelta di destinazioni  senza precedenti, e darà loro la possibilità di provare l’esperienza di viaggiare sull’A380”.

 “Questa approvazione – ha concluso Clark – arriva due settimane dopo il primo volo partito dal Concourse A di Dubai, l’unico terminal al mondo pensato e costruito esclusivamente per l’A380. I passeggeri della Qantas che volano a bordo di un A380 potranno così usufruire di livelli di comfort e di servizi ineguagliabili all’interno del Concourse A, prima di proseguire verso le nostre destinazioni europee, del Medio Oriente o dell’Africa”.

Con riguardo invece le tariffe per il nuovo network, che saranno disponibili già nelle prossime settimane, riguardaeranno i viaggi effettuati dopo il mese di aprile 2013, . Questi servizi restano comunque soggetti  ad una approvazione normativa, compresa quella da parte dell’ Australian Competition and Consumer Commission.

 

 

 

CONDIVIDI: