Viaggiare News
Benessere Hotel News

Apre a Chamonix,la nuova Spa Vinothérapie Caudalie aux Granges d’en Haut

 

Ai piedi del Monte Bianco, a Chamonix,  apre la nuova spa Caudalie Vinothérapie nella sede dell’hotel Les Granges d’en Haut.

Un luogo d’eccezione che si amalgama con estremo equilibrio al paesaggio,  con 14 lussuosi chalet  che gli architetti Jean-François Seinturier e Bernard Ferrari hanno progettato  creando contrasti inediti grazie all’utilizzo sapiente di materiali pregiati.

In questa cornice di assoluto benessere, si celebrano i golosi rituali di Caudalie Vinothérapie® . Anche qui, come in tutte le  Spa Caudalie, è l’architetto Yves Collet  a curare gli interni,  riprendendo i codici, ormai firma del marchio,  che caratterizzano l’identità di tutte le  9 Spa Vinothérapie® Caudalie nel mondo. Per gli spazi, arredi del mobilier Philippe Hurel, legno chiaro e pietra nobile una sobrietà in tinte naturali.

In uno spazio di 600 m²  in pietra e legno, in un fluttuare tra cielo e vette, si offrono gli esclusivi soin  Vinothérapie® : 5 cabine, piscina interna riscaldata, doccia tropicale,  sauna, hammam, aree di riposo con viste mozzafiato.

Le mani esperte dei Vinoterapeuti eseguono i rigorosi protocolli, nati dal know how degli ultimi traguardi scientifici sui benefici dell’uva e della vite:  dall’Enveloppement Miel & Vin, il trattamento viso Vinoperfect, il Massaggio Pulpe Friction all’uva fresca o ancora il Gommage Crushed Cabernet.

Anna Rubinetto

CONDIVIDI:

Articoli simili

eDreams: quattro destinazioni per la festa della donna

redazione1

Giocare a golf: dallo Tschuggen Hotel Group ad Arosa al trasporto in elicottero ad Ascona

claudia.dimeglio

Sulle terrazze dei Relais & Châteaux per godere dei panorami tra i più belli d’Italia

redazione1

Scrivi un commento

Please enter an Access Token