Viaggiare News
Benessere Destinazioni Hotel

Pacchetti invernali di Renaissance Tuscany-Tre proposte per le festività natalizie, di fine ed inizio anno 2013 a partire da 114 euro.

 

Il periodo natalizio è particolare soprattutto per le magiche atmosfere e le dolci suggestioni per il palato, la vista e l’olfatto e la Valle del Serchio (Lu) – in cui sorge il primo Renaissance Resort d’Europa – con i suoi paesaggi e la rinomata tradizione gastronomica, è in grado di offrire il meglio per ispirare i visitatore tra colline ondulate, cime frastagliate, boschi e piccoli borghi medievali.

Per le vacanze di fine anno il rinnovato Renaissance Tuscany il Ciocco Resort & Spa, ha ideato tre convenienti proposte soggiorno dedicate a chi desidera rigenerarsi in Garfagnana, godendo di momenti di relax nell’elegante Centro Benessere del Resort, delle prelibatezze della vera cucina toscana nei ristoranti “Le Salette” e “La Veranda”oltre al divertimento con gli eventi a tema ideati secondo la filosofia Renaissance LIFE Live! .

CHARMING CHRISTMAS (dal 22 al 27 Dicembre): il pacchetto ideato per trascorrere un Natale romantico e pieno di magia nella cornice del Parco naturale de Il Ciocco! include il  pernottamento in camera classic (vista valle con supplemento), dotata di internet wi-fi, american breakfast, cena di 3 portate (bevande escluse), libero accesso alla Wellness Area con piscina riscaldata, soft sauna, bagno turco, cascata di ghiaccio e palestra; mini club con animazione per bambini. Per un costo di 114 euro a persona per notte (minimo 2 notti). Pranzo di Natale su richiesta a prezzo agevolato. Bambini gratis fino a 5 anni  e dai 6 ai 12 anni, con il 50% di sconto.

DISCOVER A NEW YEAR (dal 29 Dic al 1° Gen): perché ogni anno è diverso e pieno di scoperte! Il pacchetto prevede pernottamento in camera classic con internet wi-fi, american breakfast, cena di 3 portate (bevande escluse), libero accesso alla Wellness Area,  Cenone di Capodanno,  New Year’s Party e Jazz Brunch con musica dal vivo il primo giorno del 2013. Offerta a 172 euro a persona per notte (minimo 3 notti).

BEFANA 2013 (dal 4 al 6 gennaio): per riscoprire una grande tradizione italiana! Include, pernottamento in camera classic con internet wi-fi, american breakfast, cena di 3 portate (bevande escluse), libero accesso alla Wellness Area, Cenone della Befana e Festa della Befana, mini club ed intrattenimento per bambini. Una proposta a 115 euro a persona per notte (minimo 2 notti).

Per gli ospiti che a Natale, Capodanno ed Epifania desiderano regalarsi delle coccole extra,  è sempre a disposizione la Beauty Spa Daniela Stainer che propone raffinati trattamenti naturali per viso, corpo o total body, il solarium, la steam room ed i trattamenti di coppia.

Per info e prenotazioni: (+39) 0583 769860

www.renaissancetuscany.com

 

 

CONDIVIDI:

Articoli simili

Al Parco faunistico Le Cornelle: apre Pinnawala

redazione1

Dove andare a Pasqua ? In Egitto !

Harry

Nizza città metropolitana: un tuffo nel verde

anna.rubinetto

Scrivi un commento

Please enter an Access Token