Viaggiare News
Destinazioni

Sholafinohlu: nel Resort del Paradiso

 

 

Situato sull’esclusivo atollo di Thaa, nell’Isola del Tramonto (Shola Finohlu) Il Resort si raggiunge a 50 minuti di idrovolante dall’aeroporto di Malè.

Unico nel suo genere in tutte le MaldiveShola Finohlu Resort è stato concepito per regalare emozioni ed esperienze di lusso. Esterno di architettura tipicamente maldiviana ed interni di design contemporaneo e urban con richiamo esotico, dispone di 43 bungalows, ispirati ai toni della natura con arredi in legno laccato per creare atmosfere soffuse e con ampie vetrate, bagni aperti verso l’esterno e terrazze per sentirsi totalmente in libertà. Sono suddivisi in Beach bungalows deluxe con piscina privata,Lagoon bungalows con casse acustiche del sistema Bose per musica, Ocean bungalows con piscina, Jacuzzi, soggiorno e Tv al plasma sistema Bose, con massaggiatrici, ed Ocean Villas totalmente sull’acqua di oltre 250 mq. con ogni confort fra cui Sun lounge.

Bar e ristoranti sono aperti per colazione, pranzo e cena. Al Celsius viene servita cucina internazionale; al Raw menù innovativi ed al Salt, nella laguna, una cucina mediterranea e Sud-Est asiatica, a base di pesce. Il Vinum offre selezioni di vini del Vecchio e Nuovo Mondo e l’esplorazione dell’arte del buon bere con un esperto sommellier. Al Fogliani’s si gusta un’ottima pizza cotta in forno a legna e all’UMbar dei raffinati cocktail.

La Shola Spa con ben 8 sale (6 doppie e 2 singole) con vista sull’Oceano Indiano è un’oasi per il corpo e la mente, dove vengono proposti massaggi tailandesi e indonesiani, terapie naturali dell’Ayurveda e sedute di Yoga Tai Chi. Piscina, campo da tennis e da badminton oltre a sala biliardo e sala giochi e, il centro immersioni Padi per gli amanti dello sport acquatici. Si possono fare molte escursioni, gite in barca fino alle barriere coralline più lontane, pesca e pic-nik sulle piccole lingue di sabbia. E, infine, boutiques, servizio lavanderia, personale multilingue, baby-sitting, libreria, sala riunioni e servizio lavanderia. Oltre a collegamento Wi-Fi su tutta l’isola “Qualunque cosa, in qualsiasi momento”: questa è la filosofia su cui si basa il “Resort nel Paradiso”.

Ma perché, allora, è nella rubrica dei misteri? Perchè il Resort non l’ha mai visto nessuno… e neppure l’isola…e, se alla parola “Shola” togliamo l’acca, rimane “Sola”…….

CONDIVIDI:

Articoli simili

28 marzo: festa alla Triennale per la Serata di Gala di Cathay Pacific Airways

claudia.dimeglio

Vacanza sulla neve con skipass incluso? Dalle Alpi austriache all’Engadina ecco tre proposte per gli amanti della neve di primavera!

claudia.dimeglio

Con il DIAMANTE e VINCENZO VENUTO per conoscere a fondo il SUDAFRICA

redazione1

Scrivi un commento