Nuovo look per il Grand Hotel Bristol Resort e Spa

Parziale restyling per il Grand Hotel Bristol Resort & Spa, da cui è possibile ammirare il promontorio di Portofino e l’intero Golfo del Tigullio, che per l’estate si presenta con una nuova veste, a partire dalla piscina esterna, una SPA all’aria aperta e tante piacevolezze, per un soggiorno a tutto relax.

Immerso in un giardino dalla vegetazione mediterranea, l’hotel combina armoniosamente lo stile Liberty della facciata con quello moderno delle sale, ospitando, inoltre, una nuova area wellness con piscina esterna dotata di idromassaggio e cromoterapia e una terrazza attrezzata con lettini. L’estate del Grand Hotel Bristol Resort & Spa riparte da qui: ambiente di lusso, atmosfera semplice e accogliente, con servizi personalizzati, degni di un quattro stelle Superior con 83 camere di cui 40 deluxe, vista mare frontale, 20 superior, vista mare laterale, 8 standard con vista sulla collina, 6 junior suite vista mare e 4 single rooms. Tre suite vista mare e 2 Presidential suite: la Hemingway e la Kandinsky. Nuovo look per il Grand Hotel Bristol Resort e Spa

Fiore all’occhiello della location è La SPA: dotata di sei cabine e di un’area wellness, offre l’esperienza di un hotel di lusso. Valido non solo per gli ospiti, ma anche per chi vuole concedersi una giornata wellness&Spa con il programma “Summer day spa”, è possibile accedere alla piscina previa riservazione (nel fine settimana è obbligatoria). Il costo è di 40 euro per gli adulti, mentre per i bambini, fino a 2 anni l’ingresso è gratuito, dai 3 agli 8 anni 20 euro, oltre 40 euro. Oltre alla piscina, è inclusa la SPA con il bagno turco, l’idromassaggio, la sauna e la zona relax, la palestra Technogym e il kit di cortesia. Nuovo look per il Grand Hotel Bristol Resort e Spa

Estro e creatività caratterizzano il ventaglio di proposte enogastronomiche a cura dello Chef Graziano Duca, da gustare nel ristorante Chamberlain con vista mare al piano terra della location, oppure nel ristorante “Le Cupole“ da cui si domina il Golfo del Tigullio. Graziano Duca, Chef dell’Hotel Bristol Resort & Spa, esalta i sapori mixando le materie prime del territorio: gamberi viola di Santa Margherita, scaloppa di foie-gras, salsa arancia e pan brioche, taglierini all’uovo mantecati al riccio di mare, calamaretti e carciofi d’Albenga, triglie di scoglio ripiene di crostacei, fave e patate al limone, trancio di morone su crema al nero di seppia e polpa di granchio, asparagi viola e uova di seppie.

Pacchetti:
Summer relax: massaggio dermo purificante della durata di 25 minuti – 72 euro a persona.
Summer bronze: trattamento viso e corpo “Esthederm sun”, massaggio esfoliante idratante. Durata 60 minuti –  89 euro a persona.
Summer silver: trattamento viso e corpo “Esthederm sun”, massaggio esfoliante e idratante. In più un trattamento viso e corpo con massaggio relax dermo purificante di 25 minuti. Durata percorso 90 minuti – 119 euro a persona.
Summer gold: Trattamento esfoliante corpo ai sali bio, oltre a un massaggio relax dermo purificante di 50 minuti. Durata percorso 100 minuti – 137 euro a persona.
Summer platinum: trattamento viso specifico, trattamento corpo “Esthederm sun” esfoliante, idratante. Massaggio relax dermo purificante di 50 minuti. Aperitivo Bristol con stuzzichini dello chef. Durata 130 minuti – 158 euro a persona.

Dulcis in fundo, per chi ha deciso di trascorrere un week end, la proposta di due notti, cena gourmet al ristorante Le Cupole, trattamento nella SPA, a partire da 700 euro.

Per informazioni:  www.grandhotelbristol.it

 

Cinzia Dal Brolo

CONDIVIDI: