L’hotel SILENA, situato a 1350 metri tra le Dolomiti del Trentino, è il luogo ideale per trascorrere delle vacanze di Natale indimenticabili immersi nella natura ma senza rinunciare al comfort. Circondato dalle vette innevate delle Dolomiti di Valles, il SILENA offre agli ospiti un’esperienza unica dove lo spirito può trovare pace e la mente rilassarsi grazie al totale isolamento dalla frenesia della città. Natale, Capodanno ed Anno Nuovo sono i protagonisti di questo periodo di SILENA: scopriamoli insieme!

SILENA dà il benvenuto al 2024 con un rituale giapponese

Per dare il benvenuto al nuovo anno, l’hotel SILENA offre un’esperienza speciale nella sua onsen pool con vista panoramica. Immersi nelle calde acque ricche di minerali della vasca termale, alimentata da sorgenti montane, gli ospiti potranno partecipare a un antico rituale buddista: l’ascolto dei 108 rintocchi di una campana che simboleggiano la purificazione dalle negatività dell’anno trascorso. Questa tradizione giapponese propone un’alternativa mindfulness e rispettosa dell’ambiente rispetto ai tradizionali fuochi d’artificio, promuovendo il benessere psicofisico attraverso la meditazione e il contatto con la natura. Sarà un modo suggestivo ed emozionante per dare il benvenuto al 2024 in un’atmosfera di pace interiore e positività, immersi nella sontuosa cornice delle Alpi. L’hotel offre così ai propri ospiti l’opportunità di iniziare il nuovo anno in armonia con se stessi e con Madre Natura, grazie a un rituale dal profondo significato spirituale e di connessione con la cultura giapponese.

Sciare sulle piste appena battute il 1° gennaio

Il SILENA Hotel propone un modo originale per festeggiare il primo giorno del nuovo anno: dando il benvenuto al 2024 tra le meraviglie innevate delle Dolomiti. Grazie alla sua posizione privilegiata, a pochi passi dagli impianti di risalita, l’hotel offre agli amanti degli sport invernali la possibilità di essere tra i primi a solcare le piste appena battute. Gli ospiti potranno godersi lunghe discese sulla verde natura incontaminata, approfittando di tracciati ancora privi di folla e in condizioni ottimali. Il SILENA pensa a tutto per rendere speciale questa esperienza, con servizi quali il noleggio della migliore attrezzatura e lo skipass direttamente in hotel. Insomma, uno scenario da sogno tra le cime innevate farà da cornice a una giornata di puro divertimento sugli sci, per inaugurare il nuovo anno all’insegna dello sport e del contatto con la bellezza della natura. Un modo dinamico e indimenticabile per accogliere il 2024.

Relax totali o esperienze wellness al SILENA

Per chi desidera inaugurare il nuovo anno dedicandosi completo relax e benessere, il SILENA è la destinazione ideale. Immersa nella natura incontaminata delle Dolomiti, la struttura offre ai suoi ospiti l’esclusivo complesso wellness di 1600 mq, tra i più ampi e completi della zona. All’interno i clienti potranno usufruire delle numerose aree relax con piscine, saune, bagni di vapore e percorsi idromassaggio. Ma il vero gioiello è la zona spa panoramica sul terrazzo con vista mozzafiato a perdita d’occhio sulle cime innevate. Qui, nella pace più assoluta, sarà possibile concedersi massaggi e trattamenti, godendo allo stesso tempo di un paesaggio unico.

Offerte invernali e lusso privato al SILENA

Per vivere un soggiorno indimenticabile di puro lusso, il SILENA propone la splendida Soulful Suite Deep Recreation Panorama. Questa magnifica suite di 70 mq, immersa nella quiete del bosco, offre ogni comfort quali una sauna privata panoramica e una romantica vasca esterna sul modello del tradizionale ofuro giapponese, da cui godere di una vista a 360° sulle Dolomiti. Un’alternativa a questa è Soulful Studio Inspiration da 35 mq con arredamento raffinato ricavato nel legno di abete Due possibilità per trascorrere indimenticabili giornate di vacanza nel verde delle Alpi.

CONDIVIDI: