Condè Nast Traveler’s 2021 Readers’ Choice Award ha incoronato il Badrutt’s Palace Hotel tra i migliori d’Europa e al mondo

Un ambito riconoscimento quello che Condè Nast Traveler’s 2021 Readers’ Choice Award ha assegnato al Badrutt’s Palace Hotel di St. Moritz.
Parliamo di una premiazione importante che ha incoronato la struttura in questione come miglior hotel dell’Europa centrale e quinto miglior hotel al mondo.

I premi conquistati dal Badrutt’s Palace Hotel

Tra i migliori hotel, resort, Spa e destinazioni votati dai viaggiatori emerge una struttura imponente e lussuosa che ha ricevuto un doppio riconoscimento.

Si tratta di una vera e propria premiazione fatta da Condè Nast Traveler’s 2021 Readers’ Choice Award nei confronti del Badrutt’s Palace Hotel.

Il complesso architettonico si è, infatti, aggiudicato il primo posto fra gli hotel dell’Europa centrale e il quinto tra i migliori al mondo, all’interno della classifica degli annuali Readers’ Choice Awards.

L’hotel e la riconoscenza

I riconoscimenti in questione hanno inorgoglito molto Richard Leuenberger, Managing Director dell’hotel, che ha espresso e rivolto i suoi ringraziamenti ai suoi ospiti. Un apprezzamento stilato proprio dai clienti che lo hanno votato, un premio ambito che evidenzia e riconosce il lavoro e la dedizione appassionata di tutto il team.

Il Badrutt’s Palace celebra i 125 anni ed è un iconico hotel di lusso che dispone di ben 156 camere dall’atmosfera magica e suggestiva.

Parliamo di una struttura immersa tra le Alpi svizzere a 1800 metri di altitudine, dove gli ospiti possono concedersi momenti di relax, alternando attività sportive, ma anche esperienze di alta cucina e benessere.

La riapertura

Il Badrutt’s Palace riaprirà i battenti il 3 dicembre per dar inizio alla stagione invernale. Qui sarà possibile praticare lo sci, il pattinaggio sul ghiaccio, lo slittino e lo skijoring. Inoltre, l’enorme e lussuosa struttura ricettiva offre una grande area wellness composta da piscine interne ed esterne a sfioro con vista sulle montagne, la Palace Galerie su Via Serlas (nota come la strada di lusso ad alta quota più corta al mondo), 43 suite diverse e molteplici proposte culinarie di altissima qualità nei dieci ristoranti dell’hotel, tra cui IGNIV di Andrea Caminada (due stelle Michelin).

Infine, vi ricordiamo che le tariffe per la stagione invernale partono da 834 CHF (circa 780 euro) a notte. 

Inoltre, i Readers’ Choice Awards 2021 sono presenti sul sito web di Condè Nast Traveler’s: entraveler.com/rca e verranno pubblicati nell’edizione cartacea del giornale del mese di novembre.

Per maggiori informazioni è consigliabile consultare il sito: https://badruttspalace.com/winter/

CONDIVIDI: