Chamanna_bearbeitet-1

 

Il Suvretta House un cinque stelle con 181 camere – membro dei “The Leading Hotels of the World” e “Swiss Deluxe Hotels –offre ai suoi ospiti, oltre alla consueta e rinomata ospitalità Svizzera, un’ampia area dedicata al fitness ed al benessere, due ristoranti interni e tre in baite tipiche di montagna. Lo ski-lift privato permette agli ospiti d’arrivare all’hotel con gli sci ai piedi – un privilegio unico a St. Moritz.

SUVRETTA HOUSE: il paradiso per gli sciatori:  350 chilometri di piste da discesa tra i 1800 e i 3300 metri d’altezza, sempre all’altezza della sua clientela, con neve garantita anche artificialmente e 60 impianti di risalita ultra moderni. Lo skilift privato del Suvretta House collega l’hotel agli impianti della Corviglia e permette agli ospiti di arrivare in albergo con gli sci ai piedi per poi poterli lasciare in custodia allo ski shop dell’hotel.

La scuola di sci, snowboard e sci di fondo “Suvretta Snowsports School” (www.suvrettasnowsports.ch) è una delle più prestigiose di St. Moritz. Anche una pista di pattinaggio su ghiaccio, con maestro privato e quattro anelli da curling sono serviti dalo skilift privato di questo esclusivo hotel. Ogni inverno per giocare a curling al Suvretta House arrivano appassionati da tutto il mondo. Tutta l’area della scuola
di sci e deposito attrezzature sportive è stata completamente ristrutturata lo scorso anno per adeguarsi all’elevato standard dell’hotel offrendo un nuovo design degli spazi più accogliente e moderno scaldato anche da un magnifico camino.
UN SECOLO DI STORIA E TRADIZIONE:
Per festeggiare insieme ai suoi ospiti nel migliore dei modi i suoi 100 anni nel corso dell’inverno
una volta alla settimana viene organizzata una grande serata di gala.  E’stato inoltre pubblicato un magnifico libro per il centenario con le immagini dell’hotel dalla sua nascita ad oggi con splendide foto di Michel Comte. Tutto ciò si unisce al ricco calendario di eventi invernali a St. Moritz, come la corsa dei cavalli sul lago ghiacciato il White Turf (3,10 e 17 febbraio); il fashion Festival di St. Moritz (22/24 marzo) e la 45° Maratona di sci di fondo (10 marzo).
Dopo lo sci il relax nella spa: Suvretta Sports & Pleasure
“Suvretta Sports & Pleasure” è l’area dedicata al fitness ed al benessere. Fiore all’occhiello è una
magnifica piscina di 25 metri con idromassaggio esterno riscaldato, circondata da grandi vetrate sul
panorama innevato del Bernina. Oltre a due zone di sauna, il moderno centro benessere offre ai propri ospiti tutto ciò che si può desiderare per rigenerarsi dopo una giornata sugli sci e rappresenta anche un’interessante alternativa per i non sciatori. Trattamenti cosmetici, massaggi, thalasso terapia, bagni nel fieno, fanghi, riflessologia e trattamenti ayurvedici sono solo una parte dell’ampia gamma proposta.

CONDIVIDI: