Nuova immagine e funzionalità per il sito web realizzato da Blastness

 

 www.grandhotelparkers.it: è il sito internet completamente rinnovato del Grand Hotel Parker’s, il più antico albergo partenopeo a cinque stelle lusso.

Facilissimo ora “navigare” in questo bellissimo hotel: Il booking on line con le quotazioni migliori e le offerte aggiornate, le foto delle  stanze, degli spazi comuni e dei servizi disponibili sono visualizzati nello stile che caratterizza da sempre ilGrand Hotel Parker’s. “Il nuovo sito – spiega Giampaolo Padula, General Manager della struttura, – è un tassello importante nella strategia di rafforzamento e proiezione internazionale dell’immagine dell’albergo e del suo brand. Abbiamo progettato www.grandhotelparkers.it basandoci su tre parole-chiave: un sito “piacevole” da navigare, “sincero” nella presentazione del prodotto e “facile” da adoperare nelle sue funzionalità, a partire dalla prenotazione on line. Siamo certi di esserci riusciti, come i nostri visitatori e clienti potranno verificare di persona”.

 Il nuovo sito, realizzato da Blastness, prevederà, fra l’altro link diretti ai social network sui quali il Grand Hotel Parker’s è presente, in Twitter (@GHParkers) e Facebook.

 Il Grand Hotel Parker’s, cinque stelle lusso nel cuore di corso Vittorio Emanuele, a poche centinaia di metri dai luoghi-simbolo di Napoli nel mondo, è sinonimo di eccellenza e tradizione dell’ospitalità di lusso dal 1870. Il Parker’s è uno Small Luxury Hotels of The World, unico per le sue caratteristiche: posizione privilegiata, collegamenti agevoli con le reti di trasporto pubblico, camere e ristorante-roof garden che godono di un panorama spettacolare di Napoli, ristorante George’s di alta gastronomia e garage privato in una straordinaria cavità naturale per oltre 300 auto con possibilità di ospitare bus.

Tradizionale meta dei viaggiatori anglosassoni a Napoli, il Grand Hotel Parker’s custodisce un tesoro unico nel mondo dell’hôtellerie: una biblioteca antiquaria, con oltre 600 volumi di fine Ottocento, buona parte dei quali in edizione originale in lingua inglese. Sfogliare uno di questi volumi, sorseggiando un cocktail dalla terrazza che domina a 360° il golfo, è un’esperienza che introduce in modo impareggiabile a capire e amare Napoli.

 Grand Hotel Parker’s   www.grandhotelparkers.it

 

CONDIVIDI: