I crocieristi più esclusivi potranno ricevere un doppio upgrade di categoria – prenotando una crociera del programma 2014 di Azamara Club Cruises verso intriganti destinazioni in giro per il mondo.  Fino al 30 settembre 2013, chi effettuerà una prenotazione per un viaggio nella stagione 2014 avrà diritto ad una Cabina Club Veranda al prezzo di una Cabina Club Interior a bordo di Azamara Journey e Azamara Quest durante crociere selezionate in Europa e America Centrale.

L’offerta Double Upgrade di Azamara Club Cruises aggiunge altre due ragioni per scegliere un viaggio verso destinazioni ricche di storia in Europa, ed emozionanti paesaggi naturali in Centro America. Inoltre, prenotando online il viaggio in anticipo, gli ospiti possono risparmiare fino al 50% sul prezzo di listino, il 25% sulla maggior parte delle escursioni a terra e disporre di un credito ChoiceAir pari a 1.000 dollari a coppia per il volo aereo prenotato entro il 30 settembre 2013.  Maggiori informazioni sull’offerta Double Upgrade Azamara sul sito

Azamara Club Cruises offre diverse esperienze di viaggio coinvolgenti per chi ama vacanze esclusive. La compagnia di crociera  presenta infatti viaggi con soggiorni di lunga durata e maggiori pernottamenti in porto per dare ai propri ospiti l’opportunità di vivere tour notturni in alcune delle più belle località in Europa, Asia, Sud America, Indie Occidentali, Nord e Centro America. A bordo delle navi Azamara Journey e Azamara Quest, gli ospiti godono di un servizio eccezionale e al contempo personalizzato, con la possibilità di assistere agli esclusivi eventi serali AzAmazing Evenings, che mettono in scena i colori e i sapori inaspettati di ciascuna destinazione. A tutto ciò si aggiunge una cucina di altissima qualità e vini pregiati provenienti da tutto il mondo, così come ulteriori servizi inclusi, quali speciali gratuità, acqua in bottiglia, bevande analcoliche, caffè, tè e bottiglie di vino, birre internazionali e una selezione di superalcolici standard a disposizione presso i bar della nave, nei saloni e nei ristoranti durante gli orari di apertura; lavanderia self-service gratuita e servizio navetta dal porto al centro città, laddove disponibile, in omaggio. 

www.azamaraclubcruises.com                         

CONDIVIDI: