Soneva Fushi , il premiato resort alle Maldive, ha ricevuto il premio SeiBellissimi Art of Hospitality Award da The World’s 50 Best Hotels 2025, un riconoscimento del servizio personalizzato che contraddistingue la struttura da oltre 30 anni.
L’autunno porta con sé giornate dorate e notti stellate: è il periodo migliore per concedersi il tempo per assaporare i piaceri più semplici della vita e una delicata sensazione di rinnovamento. Qui tutto esorta a provare esperienze rare, dalle passeggiate all’alba lungo i sentieri rigogliosi dell’isola agli incontri arricchenti con esperti in visita: Soneva dà il benvenuto per riconnettersi, ricaricarsi e riscoprire la gioia. L’invito è quello di lasciare che ogni singolo momento diventi l’occasione per approfondire il proprio legame con la natura, la famiglia e se stessi, lasciando una sensazione di ben-essere e calore che permane oltre.
Le stelle più luminose dell’autunno
L’ormai celebre calendario Soneva Stars, saluta a ottobre il ritorno nelle residenze dell’isola dei talenti più brillanti da ogni parte del mondo: chef stellati Michelin, astronomi, leggende dello sport e specialisti del benessere di fama mondiale. In particolare, sarà possibile cenare con i celebri chef Tim Siadatan e Chet Sharma, esplorare il cosmo con l’astronauta Tim Peake o allenarsi con il grande tennista Andy Murray e la nuotatrice olimpica Therese Alshammar.
Il dono del tempo condiviso

L’autunno è il periodo ideale per riunire i propri cari e organizzare una vacanza in famiglia: esperienze rare, come una cena indimenticabile, fatta di condivisione. Dalle pietanze cucinate sul fuoco a legna sotto le stelle alle ricette direttamente dall’orto alla tavola, ogni pasto è quindi una celebrazione del gusto, della famiglia e della gioia di stare insieme. Si può poi approfittare di pernottamenti gratuiti, con vantaggi esclusivi per i bambini, tra cui soggiorni gratuiti, ristorazione e attività stimolanti pensate per le giovani menti curiose e momenti indimenticabili da condividere nei resort sull’isola.
Il paradiso delle Maldive
Soneva Fushi, immerso nella Riserva della Biosfera UNESCO dell’Atollo di Baa delle Maldive, è certamente l’ autentico rifugio “a piedi nudi”. Le 63 ville private del resort sono immerse in una verdeggiante giungla o sospese su acque cristalline. Grazie a esperienze fantastiche in ogni dove, gli ospiti possono intrattenersi con esperti in visita nell’ambito del calendario Soneva Stars, provare 14 ristoranti, scoprire il benessere trasformativo al Soneva Soul e trovare il tempo per giocare al The Den, uno dei più grandi parchi giochi per bambini dell’Asia meridionale.



