Come noto, prenotare un volo con largo anticipo è il metodo più sicuro per assicurarsi le tariffe migliori, e easyJet, aprendo già ora le vendite per l’estate 2025, invita i viaggiatori ad approfittarne
Certo, non tutti sono in grado di pianificare le proprie vacanze con tanto anticipo, ma molti fortunati hanno una situazione lavorativa o familiare che permette una programmazione a lungo termine. E poi ci sono i ponti e i weekend lunghi che possono essere occasione di un viaggetto anche per chi non sa ancora quando avrà le ferie.
Non resta quindi che cominciare a scegliere le prossime mete per un viaggio di turismo o di relax, approfittando del fatto che l’ampio ventaglio di località raggiungibili da easyJet permette di soddisfare le esigenze di tutti i clienti, per un’estate all’insegna del relax, dell’avventura o della scoperta.
easyJet – compagnia aerea leader in Europa – ha messo in vendita il programma per l’estate 2025, con più di 7 milioni di posti disponibili su quasi 40.000 voli tra il 16 giugno e il 30 settembre 2025, per giocare d’anticipo e iniziare a programmare le vacanze per la prossima estate, assicurandosi le migliori tariffe.
Grazie alle circa 226 rotte da tutti i principali aeroporti italiani, i clienti di easyJet possono scegliere tra una vasta selezione di destinazioni per andare incontro ai gusti di tutti, da chi preferisce un’estate movimentata e ricca di avventure a chi invece aspetta le ferie estive per rilassarsi sotto l’ombrellone.
Un’ampia scelta di destinazioni con easyJet
Tra il ventaglio di mete perfette per scoprire le bellezze e il fascino del Mediterraneo la prossima estate, non può mancare la Grecia, sinonimo di spiagge dorate, tramonti spettacolari e una vivace vita notturna, con destinazioni come Mykonos e Santorini, ma anche di luoghi che sono stati culla della cultura dell’Occidente, come Atene e Creta.
Un’altra meta imperdibile per la prossima estate è la Croazia, per un mix perfetto di bellezze naturali, storia e architettura – raggiungibile dall’Italia con voli easyJet verso gli aeroporti di Dubrovnik, Spalato e Pola.
Per chi invece preferisce rimanere in Italia, Sicilia e Sardegna sono sempre tra le destinazioni preferite degli italiani. Grazie ai collegamenti easyJet verso Catania, Palermo e Comiso, i passeggeri potranno godere del mare, dell’ottima cucina e scoprire il ricco patrimonio culturale dell’isola; Cagliari e Olbia, invece, sono i punti di partenza ideali per esplorare la Sardegna in tutta la sua bellezza.
I voli sono disponibili dal 3 settembre per la prenotazione su easyJet.com e tramite l’app mobile.
Ugo Dell’Arciprete