Il tanto atteso Hotel Max Brown Missori, situato nel centro di Milano, è finalmente aperto. Questa raffinata struttura boutique, che fa parte del prestigioso marchio Max Brown Hotels, accoglie gli ospiti con un’esperienza indimenticabile. Con l’apertura del nuovo hotel milanese, la catena rafforza la sua presenza in Europa portando a sei il numero di sue proprietà di lusso. Oltre a Milano, il gruppo vanta infatti hotel di charme ad Amsterdam, Vienna, Düsseldorf e Berlino.

Camere di design e comfort personalizzato: un rifugio unico a tariffe accessibili

Le 64 camere del boutique hotel Max Brown Missori offrono un’ampia varietà di soluzioni, che spaziano dalle microscopiche “tiny” fino alle spaziose “extra large”. Ogni ambiente è stato concepito nei minimi dettagli per garantire un equilibrio armonioso tra comfort e stile ricercato. Gli ospiti potranno godere di finiture di pregio, come bollitori colorati della linea SMEG, giradischi Crosley dal sapore retrò e letti realizzati con materiali eco-sostenibili. Grazie a tariffe molto convenienti, il Max Brown Missori permette di vivere un’esperienza di soggiorno veramente unica, all’insegna del design e del relax. Le camere, da quelle più piccole a quelle più ampie, offrono soluzioni adatte ad ogni esigenza e budget, in un contesto elegante ma allo stesso tempo informale e divertente.

Design anni ’70 e esposizioni artistiche: L’estetica raffinata dell’hotel

Gli ampi spazi comuni dell’hotel sono un omaggio agli anni ’70, grazie al sapiente lavoro del designer Saar Zafrir e del suo team. Elementi d’arredo ricercati e accessori vintage rendono l’atmosfera elegante e ricca di fascino retro. Le opere di artisti locali, come i rinomati Emanuele Napolitano, Rossano Liberatore ed Enrico Nagel, decorano le pareti del piano terra trasformandolo in una dinamica galleria d’arte a cielo aperto.
Fino a marzo sarà possibile ammirare inoltre alcune opere provenienti dalla collezione privata di Palazzo Monti, centro culturale bresciano che da sempre sostiene giovani talenti, tra cui Jean-François Le Minh e Ricardo Partida. Gli ampi e curati spazi comuni dell’hotel, grazie anche all’esposizione di prestigiose opere d’arte, costituiscono un valore aggiunto per la clientela ma anche per la città, contribuendo ad animare culturalmente gli spazi dell’albergo e il contesto circostante.

Luoghi di incontro e relax: L’atmosfera calda delle aree comuni

L’area lounge dell’hotel accoglie gli ospiti con un’atmosfera accogliente e informale, trasformandosi in uno spazio conviviale ideale per socializzare, lavorare o semplicemente rilassarsi. Al suo interno è presente un elegante bar, aperto tutto il giorno, che completa l’offerta dell’hotel soddisfacendo le diverse esigenze della clientela. Situato in una posizione strategica a pochi passi da alcuni tra i luoghi simbolo di Milano come il Duomo, i Giardini della Guastalla e la celebre Torre Velasca, il Max Brown Missori si propone come base ideale da cui partire per scoprire il ricco patrimonio artistico e culturale della città. La sua accogliente area lounge invoglia inoltre a trascorrere momenti di relax, lavoro o socializzazione all’interno della struttura stessa, prima o dopo le visite nel centro del capoluogo lombardo.

Prenota ora l’esperienza unica del Max Brown Missori

Dal sito del Max Brown Missori è ora possibile effettuare prenotazioni online per soggiornare, con tariffe vantaggiose per esperienze di soggiorno adatte ad ogni budget. Sceglierete l’atmosfera raccolta e calda delle camere “tiny”, o cercherete lo spazio per godervi il pieno relax delle “extra large”? Lo stile ricercato, il comfort e l’eleganza che contraddistinguono l’hotel rendono Max Brown Missori un’oasi di tranquillità nel cuore del fermento cittadino. Ora tocca a voi!

 

CONDIVIDI: