Royal Caribbean International, la nota compagnia di crociere di proprietà di Royal Caribbean Group, ha stretto un accordo di partnership con l’organizzazione del famoso concorso musicale per il 2024 e il 2025

L’Eurovision Song Contest, che raccoglie milioni di spettatori televisivi e online (oltre 170 nel 2023) in tutto il mondo, è il più grande evento musicale dal vivo del mondo e si svolge ininterrottamente dal 1956, salvo una pausa nel 2020 per il covid.

Nel 2024, 37 emittenti parteciperanno all’Eurovision Song Contest di Malmö, in Svezia. E quest’anno, così come il prossimo, al contest si affiancherà in partnership una delle più grandi compagnie al mondo di crociere, la Royal Caribbean International, di proprietà di Royal Caribbean Group.

In forza di questo accordo la compagnia di crociere darà vita a un’ampia gamma di momenti ed esperienze, tra cui visibilità per il brand nel corso della manifestazione, la promozione della città ospitante e altro ancora.

La nuova collaborazione debutterà prima dell’imminente 68th Eurovision Song Contest che si terrà nella vibrante città di Malmö, in Svezia, a maggio del 2024, e sarà trasmesso nei 37 paesi partecipanti, nonché seguito online da milioni di persone in tutto il mondo.

L’esperienza Royal Caribbean

L’avvio della partnership segnerà anche l’inizio dell’attesissima stagione europea di Royal Caribbean, con sei navi pluripremiate che salperanno da otto città del continente e permetteranno di visitare una serie di incantevoli destinazioni.

Per chi ama l’intrattenimento dal vivo, andare alla scoperta del mondo e poter creare i ricordi che durano una vita, la stagione estiva 2024 di Royal Caribbean propone una serie di vacanze che riuniscono tutte e tre le cose.

Gli ospiti saranno entusiasti degli spettacoli su larga scala che si svolgeranno su quattro “palcoscenici”: aria, ghiaccio, acqua e teatro, oltre alla musica dal vivo e agli show. Con oltre 50 anni di esperienza nella creazione di vacanze con esperienze per ogni tipo di famiglia e di viaggiatore, la grande compagnia di crociere offre a tutti la possibilità di vivere nuovi momenti da ricordare a misura di desiderio in ogni giorno della propria vacanza.

Le dichiarazioni dei partner

Ben Bouldin, vicepresidente di Europa, Medio Oriente e Africa di Royal Caribbean International, ha commentato: “In virtù dell’essere due marchi di fama mondiale, noti per aver regalato momenti memorabili a milioni di persone in tutto il globo, l’interazione tra Royal Caribbean International ed Eurovision Song Contest rappresenta una partnership straordinaria che su scala internazionale saprà dare vita al meglio dell’intrattenimento live e farà incontrare culture diverse provenienti da tutto il pianeta.

L’Eurovision Song Contest ha oltre 60 anni di storia e siamo orgogliosi di collaborare con un marchio iconico, capace di raggiungere un’audience globale e in continua crescita, grazie alla popolarità di un evento che in tutto il mondo è diventato un importante momento culturale per moltissime persone“.

Martin Österdahl, supervisore esecutivo dell’Eurovision Song Contest, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di annunciare la nostra nuova ed elettrizzante partnership con Royal Caribbean International.

L’Eurovision Song Contest e Royal Caribbean condividono la passione per la creazione di esperienze indimenticabili che uniscono persone di tutto il mondo. Non vediamo l’ora di dare vita a nuovi ricordi sia per i nostri fan sia per gli ospiti della compagnia e non vediamo l’ora di salpare insieme per questa nuova avventura!“.

I dettagli su come i fan possono ottenere i biglietti per il 68° Eurovision Song Contest con Royal Caribbean saranno rivelati nei prossimi mesi.

Ugo Dell’Arciprete

CONDIVIDI: