Le Maldive, con i loro arcipelaghi di isole circondati dalla natura incontaminata, faranno da sfondo a un Capodanno indimenticabile per chi sceglierà di trascorrerlo negli eleganti resort di Constance Hotels & Resorts. Due delle loro strutture, il Constance Halaveli e il Constance Moofushi, pluripremiati per l’offerta turistica, sapranno regalare una vacanza di grande fascino tra raffinati menù degustazione, attività divertenti e rilassanti per famiglie, e serate di intrattenimento scenografiche sulle spiagge bianche affacciate sull’Oceano Indiano.

 

Meraviglie naturali e lussuose soluzioni abitative si fonderanno per creare un’atmosfera da sogno in cui festeggiare l’arrivo del nuovo anno in un contesto di autentica bellezza.

Constance Halaveli: feste culinarie e divertimento per tutti

Situato nell’idilliaco scenario dell’atollo di Ari Nord, il lussuoso Constance Halaveli saprà coccolare gli ospiti con proposte culinarie e attività ricreative di alto livello, per vivere le festività natalizie e di fine anno in totale spensieratezza. Si inizia con la Cena della Vigilia tra sapori internazionali presso lo scenografico ristorante Jahaz, per proseguire il 26 dicembre con il raffinato Signature Menù dello chef Jing. Tra degustazioni di vini pregiati e lezioni di mixology con cocktail ispirati alla natura tropicale, il resort assicura momenti di piacevole convivialità. Il crescendo di festeggiamenti culmina nella notte di San Silvestro, con uno champagne toast in riva al mare, una cena di gala e un party in spiaggia sotto le stelle. Anche i più piccoli troveranno programmi divertenti, in una vacanza che coccola tutta la famiglia immergendola nell’atmosfera delle feste in un luogo paradisiaco.

Constance Moofushi: Lusso Semplice e Divertimento Familiare

Immerso nella laguna cristallina dell’atollo di Ari Sud, il lussuoso Constance Moofushi stupirà gli ospiti con un ricco programma di eventi per celebrare le festività di fine anno in maniera originale e coinvolgente per tutta la famiglia. Mentre gli adulti potranno godere di cene gourmet e intrattenimenti serali a tema, i bimbi saranno impegnati in laboratori creativi. Le giornate saranno all’insegna della scoperta, con show di mixology, degustazioni guidate, masterclass di cucina e attività per conoscere la cultura locale. Particolarmente suggestiva la lezione di snorkeling con la biologa marina Elena Milanesi, seguita da proiezioni cinematografiche sotto le stelle. Per finire, i festeggiamenti di San Silvestro a suon di musica, cibo eccellente e un concerto dal vivo per salutare il nuovo anno sulla laguna, circondati dalle meraviglie tropicali.

Prepara la tua valigia per un Capodanno indimenticabile

Insomma, in occasione dello scoccare del nuovo anno 2024, gli incredibili Constance Halaveli e il Constance Moofushi propongono un’alternativa ai tradizionali festeggiamenti di San Silvestro. I due eleganti resort, situati negli idilliaci atolli settentrionali e meridionali delle Maldive, invitano a trascorrere le festività lontano dalla routine, immergendosi in un’atmosfera da sogno. Momenti di pura meraviglia e ricordi indimenticabili quindi, che sapranno coinvolgere, in un contesto di autentico fascino tropicale e lussuose comodità, coppie di innamorati, compagnie di amici o interi nuclei familiari desiderosi di celebrare l’avvento del 2024 in uno scenario paradisiaco, lontano dall’affollamento e ricco di esperienze autentiche per corpo e spirito. Allora, che aspettate? Non resta che fare la valigia e partire. Un modo originale per dare avvio al nuovo anno circondati dalla natura incontaminata di questo angolo di Oceano Indiano.

CONDIVIDI: