Wizz Air, la compagnia aerea low cost in più rapida crescita in Europa, riapre le rotte tra Italia e Moldavia

Tornano disponibili, a partire dal 14 dicembre, i voli di Wizz Air che collegano Chisinau, in Moldavia, con gli scali italiani di Milano Malpensa e due da Roma Fiumicino.

Wizz Air opererà, per Chisinau, due voli a settimana da Milano Malpensa e due da Roma Fiumicino. Questa decisione non solo permette di ricollegare la capitale moldava con importanti destinazioni, ma mira anche a rendere i viaggi sempre più accessibili e convenienti per i passeggeri.

I biglietti sono già disponibili su wizzair.com o tramite l’app della compagnia, con tariffe a partire da 19.99 euro.

Questo è l’operativo:

TRATTA GIORNI A PARTIRE DA TARIFFE DA
Chisinau-Milano Malpensa Giovedì, Domenica 14 dicembre 2023 EUR 19.99
 

Chisinau- Roma Fiumicino

 

Giovedì, Domenica

 

14 dicembre 2023

 

EUR 19.99

 Tamara Nikiforova, Corporate Communications Manager di Wizz Air, ha così commentato: “Wizz Air è lieta di riprendere le operazioni per Chisinau, collegando nuovamente i passeggeri italiani, in partenza da Roma e Milano, con la capitale moldava. Siamo consapevoli dell’importanza di queste rotte e ci impegniamo a fornire ai nostri passeggeri un’esperienza di viaggio piacevole e senza interruzioni. 

A partire dal 14 dicembre, i passeggeri potranno usufruire dei rinomati servizi di Wizz Air, sperimentando la facilità di viaggio tra le due importanti città italiane e Chisinau. Questa decisione riflette l’impegno della compagnia aerea nel servire costantemente i suoi clienti italiani e nel contribuire a ripristinare la connettività aerea con la Moldavia”.

La compagnia opera con una flotta di 191 Airbus A320 e A321. In particolare gli Airbus A320 dispongono di 180 posti, gli A321 di 230 posti, gli A320neo di 186 posti e gli A321neo di 239 posti.

Ugo Dell’Arciprete

CONDIVIDI: