Park Hotel Mignon: il luogo perfetto per una fuga nel bel mezzo dell’autunno. Lasciati coccolare da un luogo magnifico dove ritrovare la serenità anche una che le ferie sembrano lontane anni luce.  Un weekend per ritrovare l’armonia di coppia, con massaggi e un’ottima colazione. Non perdere quest’occasione

L’autunno sta per arrivare e con lui anche uno degli spettacoli che la natura può regalare all’essere umano.  Foglie colorate cominceranno a dipingere il manto delle nostre strade. Le giornate si faranno più corte e col sole che tramonta c’è anche meno tempo da concedersi. Le ferie sono finite e tutti tornano ai doveri di sempre, al lavoro di sempre.

Tra una giornata di lavoro ed un’altra però, c’è chi ancora sogna di potersi prendere un’altra pausa. Una giornata, forse due, o magari pure un weekend. Per ritrovare la carica e dare il meglio nella vita di tutti i giorni. Certo è che, ora che le temperature si sono abbassate, non si può fuggire al mare. Vuoi un luogo dove fuggire per passare qualche ora nella pace della natura?

Abbiamo trovato il luogo perfetto per te e il tuo partner, ma anche per te da solo. Si trova in Alto Adige e sembra un luogo appena uscito da un quadro. Park Hotel Mignon è un vero e proprio paradiso che si trova al centro della città di Merano. Un hotel di lusso che regala a chi lo sceglie mille possibilità diverse. Anche chi non ama la montagna, può innamorarsene dopo aver visitato questo luogo. Al Park Hotel Mignon di Merano è un luogo di lusso, ma che non perde assolutamente il contatto con la natura ed i suoi frutti.

Park Hotel Mignon: la Spa 5 stelle perfetta per il tuo prossimo weekend di relax

Tutti i trattamenti offerti da questo bellissimo luogo sono realizzati con prodotti come erbe, miele, fieno, mele e oli essenziali. Potrai immergerti in un’atmosfera bucolica, che ti darà la possibilità di farti coccolare mentre nel frattempo ammiri il paesaggio che si allarga davanti ai tuoi occhi. Come? Con la bellissime vasca idromassaggio che si trova sul tetto di questa bellissima struttura. Se non ti piace troppo l’idromassaggio, puoi sempre approfittare delle bellissime chez longue che si trovano nel prato. Potrai finalmente finire quel romanzo che ti aspetta da secoli sul comodino ma non sei mai riuscito a finire. I trattamenti realizzati dalla struttura sono studiati per purificare, detossinare e modellare il corpo.

Park Hotel Mignon

Ecco il bellissimo paesaggio

Se vuoi respirare un’aria nuova, puoi approfittare dei trattamenti che ti permettono di respirare fortissime erbe aromatiche. Qualunque malanno tu possa avere, potrai porvi rimedio (almeno per un po’) approfittando dei pacchetti Wellness and Beauty offerti dalla struttura. Ma non è finita qui: se hai bisogno di  ritrovare la sintonia con il tuo amore, puoi approfittare dei pacchetti studiati per le coppie. Sono inclusi massaggi e un trattamento di mezza pensione in una bellissima camera con balcone e letto matrimoniale.

Il pacchetto settimane autunnali è pensato per offrire un’intera settimana di relax. Se hai poco tempo a disposizione, non ti resta che optare per un pacchetto Short Stay. Cosa aspetti? Informati e prenota l tuo soggiorno in paradiso.

CONDIVIDI: