Minor Hotels rappresenta una importante catena alberghiera che conta più di 500 hotel sparsi fra i cinque continenti e l’ Oceano Indiano.
Sempre attiva sul mercato alla ricerca di nuove mete, la filosofia del gruppo è di cercare nuove proposte nel settore alberghiero. Ciò è possibile grazie ad un’offerta articolata sulla base dei gusti ed esigenze della clientela.
Il portfolio della catena conta diversi brands: Anantara, Avani, Oaks, Tivoli, NH Collection, NH Hotels, Nhow, Elewana, Marriott, Four Seasons, St. Regis, Radisson Blu e Minor International.
La dinamicità delle offerte consente di far crescere Minor Hotels in armonia e connessione su tutte le aree interessate. Minor Hotels partecipa alla convenzione GHA DISCOVERY tramite cui i clienti vengono premiati con gadget negli hotel e resort aderenti.
NH Collection è il segmento di alto livello della catena Minor Hotels, proponendo stupende strutture nei principali agglomerati d’Europa, America e Medio Oriente.
Fedeli alla linea di valore insita, ognuna rimane legata alle tradizioni e valori locali per attirare i visitatori. Cercando sempre di andare più in là nelle aspettative, gli alberghi sono scrupolosamente progettati per garantire una permanenza unica nonché di vivere momenti da ricordare. Perciò, il personale garantisce la massima disponibilità verso le esigenze degli ospiti, in modo che si possano sentire a loro agio e contare su di un servizio personalizzato.
Ecco allora che NH Collection è all’altezza di saper gestire qualsiasi situazione, che si tratti di viaggi di affari o di semplice vacanza, di meeting piuttosto che soggiorni di relax.
NH Collections punta sulle Maldive
La catena alberghiera internazionale di Minor Hotels annuncia l’apertura di un nuovo segmento per NH Collections alle Maldive. Si tratta di NH Collection Maldives Havodda Resort.
Questo nuovo hotel, che verrà inaugurato nel mese di agosto, sarà il primo della catena alberghiera a non essere in una location cittadina.
L’offerta di NH Collection Maldives
Il complesso conterà 120 ville di alto livello, 60 sulla spiaggia e 60 sull’acqua, le quali regalano un panorama incantevole sull’Oceano Indiano.
Nel dettaglio, la struttura dispone di un ristorante internazionale aperto 24/24 h, una zona bar in area piscina o direttamente sulla spiaggia e una pizzeria adiacente alla piscina. Inoltre, l’hotel disporrà di una spa tipicamente asiatica, di una palestra e di una suggestiva piscina con bar annesso. Avrà anche un’area attrezzata per i bambini.
Per finire, un servizio dedicato per fare snorkeling e per praticare sport in acqua. Garantita la presenza di personale specializzato che accompagnerà gli ospiti alla scoperta delle bellezze della prospicente barriera corallina, delle varietà uniche e colorate della sua fauna.
Localizzazione di NH Collection Havodda Resort
NH Collection Maldives Havodda Resort si trova nella paradisiaca laguna di Gaafu Dhaalu. Rappresenta indubbiamente una meta eccezionale per chi vuole una destinazione rilassante in una favolosa location.
Il debutto del nuovo hotel nell’arcipelago delle Maldive testimonia la stabilità della catena Minor Hotels, improntata ad una espansione al di fuori dei contesti urbani tipici del marchio.
L’amministratore delegato di Minor International e Minor Hotels conferma la motivazione all’espansione di NH Collection verso Asia e Medio Oriente e in particolare verso le Maldive. Il resort è il settimo della catena Minor Hotels alle Maldive.
La strategia di espansione adottata si rivela, perciò, importante per posizionare Minor Hotels a livello globale.
Per maggiori informazioni o per prenotare il vostro prossimo soggiorno alle Maldive, https://world.nh-hotels.com/en/nh-collection-maldives-havodda