Per chi non ha fatto vacanze nell’estate, o non ne ha fatto abbastanza, ci sono da settembre 2023 a giugno 2024 crociere Costa per tutti i gusti a condizioni speciali.

Voglia di un viaggetto rilassante, tutto compreso e fuori dai super affollati mesi estivi? Si può approfittare della nuova iniziativa commerciale del famoso brand crocieristico italiano che consente di vivere una crociera senza pensieri, a un prezzo molto vantaggioso.

Le caratteristiche dell’iniziativa

Con la nuova promozione All Inclusive, valida per le prenotazioni effettuate entro il 30 settembre, su tutte le crociere in partenza dal 1° settembre 2023 al 30 giugno 2024 (escluso il Giro del Mondo), gli Ospiti potranno vivere un’indimenticabile crociera a partire da 599 € a persona.

Sono compresi nella promozione il pacchetto bevande “My Drinks” e le quote di servizio; per le partenze dal 1° dicembre 2023, invece, è previsto un acconto leggero, da versare in fase di prenotazione, di 100 euro per passeggero.

Gli itinerari che rientrano in questa nuova iniziativa sono davvero tantissimi e offrono l’opportunità di viaggiare tra Mediterraneo, Emirati Arabi, Caraibi e Nord Europa.

Crociere Costa nel Mediterraneo occidentale …

Durante l’autunno il Mediterraneo diventa il protagonista delle Crociere Costa. In questo periodo sarà, infatti, possibile esplorare il Mediterraneo Occidentale, i suoi paesaggi incredibili e tesori architettonici, con crociere di una settimana a bordo di Costa Smeralda e Costa Toscana, tra Marsiglia, Barcellona e Palma.

Con Costa Diadema si potrà scoprire un Mediterraneo inaspettato insieme alla storia e alle bellezze naturali di Ajaccio, Palma, Valencia e Marsiglia.

Tra gli itinerari medio-lunghi vi sono quelli di Costa Fascinosa e Costa Favolosa, in cui il Mediterraneo incontra il “magnetico oceano”, con tappe a Marsiglia, Barcellona, Valencia, Malaga, Gibilterra, Tangeri, Cadice, Casablanca e Lisbona.

Costa Fortuna e Costa Firenze, invece, andranno a toccare l’Oceano Atlantico e la natura allo stato puro di Madera, del Portogallo e delle isole Canarie.

Genova, Savona, Civitavecchia, Napoli, Messina, Palermo e Cagliari sono i molti porti di imbarco e transito di questi itinerari.

… e anche in quello orientale

Il Mediterraneo Orientale è in programma con crociere di otto giorni su Costa Deliziosa, per vivere le baie greche da sogno passando per Spalato, Dubrovnik, Kotor, Corfù, Olimpia, Mykonos e Santorini.

La nave, poi, per il mese di dicembre proporrà un itinerario che visiterà la Grecia con tappa di due notti in Turchia, per poter assaporare i luoghi sospesi nel tempo di Istanbul.

Con Costa Pacifica si navigherà alla volta di Malta e Grecia per otto giorni, inoltre, da ottobre a novembre, sarà possibile scegliere un itinerario di quindici giorni tra Cipro, Egitto, Israele, Malta, Spagna e Francia.

Gli itinerari medio-lunghi nel Mediterraneo Orientale saranno proposti da Costa Fortuna che, in un unico viaggio, dopo aver visitato Marsiglia, Barcellona, Malta e Atene, scoprirà a fondo la Turchia, grazie alla sosta lunga a Istanbul, prima di ripartire verso Smirne e il Mar Tirreno.

Grande accessibilità anche per le crociere nel Mediterraneo Orientale, grazie agli imbarchi e transiti da Trieste, Venezia, Bari, Taranto, Messina e Catania.

Le crociere lunghe, o le Costa Voyages, sono un format innovativo nato dall’ascolto dei Clienti più fidelizzati, che prevede itinerari unici, esperienze gastronomiche d’eccezione, escursioni a terra esclusive e un intrattenimento mai visto prima, grazie anche alle partnership con marchi di fama mondiale.

Chi, invece, si avvicina per la prima volta a questa tipologia di viaggio, può scegliere le mini-crociere di Costa Fortuna, Favolosa, Diadema e Toscana; un assaggio di Mediterraneo con una durata che varia dai quattro ai sei giorni.

Crociere Costa non solo nel Mediterraneo

Rivolgendo lo sguardo al prossimo inverno, il fascino da mille e una notte, le tradizioni antiche e i grattacieli ultramoderni degli Emirati Arabi potranno essere scoperti con l’itinerario di otto giorni di Costa Toscana, con imbarchi da Dubai, Abu Dhabi e Doha, con una sosta lunga a Doha.

Questi itinerari saranno serviti da un piano straordinario di voli speciali dagli aeroporti di Roma Fiumicino, Milano Malpensa, Alghero, Ancona, Bari, Bologna, Catania, Genova, Lamezia, Napoli, Pescara, Pisa e Verona, per soddisfare le esigenze di tutti gli Ospiti.

Inoltre, con la formula Hotel&Cruise, si avrà l’opportunità di vivere ancora più pienamente la capitale del Qatar, grazie ai voli diretti da Milano Malpensa e Fiumicino e al pernottamento, incluso nel pacchetto, la notte prima dell’imbarco, in un hotel cinque stelle.

Tuffi in acque cristalline e danze tropicali sono esperienze che possono essere vissute con le crociere ai Caraibi in Repubblica Dominicana, Giamaica, Turks e Caicos, Antille e Isole Vergini, in programma con Costa Pacifica e Costa Fortuna, con itinerari di nove, undici e quattordici giorni, che prevedono la partenza con volo dai principali aeroporti d’Italia.

Dopo un’estate caratterizzata da vendite consistenti, con una crescita costante del valore, della soddisfazione del cliente e con il ritorno dell’Early Booking, l’attività commerciale a supporto della domanda continua senza sosta” afferma il Direttore Commerciale, Riccardo Fantoni.

Gli investimenti in comunicazione, la nuova promozione All Inclusive, le incentivazioni e i prossimi eventi dell’autunno sono, infatti, tutte operazioni che hanno l’obiettivo di sostenere la richiesta e il grande lavoro delle Agenzie di Viaggio nostre Partner e guardare così al futuro insieme, con ottimismo e fiducia”.

Ugo Dell’Arciprete

CONDIVIDI: